Berlusconi:"Forza Inter, con grandissima felicità"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Per te solo per te sempre tenere a mente che la tua opinione vale sempre 1 e per uno che la pensa come te c'è uno che la pensa diversamente

Perchè cìè qualcuno nel mondo che reputa il nano una persona giusta e che abbia fatto danni quand'era a capo del Governo???
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ieri ha anche detto che non ha guardato Sanremo ma la vittoria della "nostra squadra" (la Juventus) :fuma:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sì ma io francamente mi sto cominciando anche a stufare di questo atteggiamento di certi utenti nei confronti di Berlusconi. Cioè, va bene che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe pure altro, ma non ci vedo nessuna differenza tra chi lo critica sempre e comunque a prescindere e chi invece lo difende aprioristicamente a spada tratta.
Gesù, avrei voluto vedere le reazioni di quegli utenti se al posto di Berlusconi ci fosse stato un qualunque altro milanista, ad esempio Allegri, come minimo si sarebbero stracciati le vesti invocandone immediatamente la cacciata!
Non è possibile che a Berlusconi sia sempre concesso e giustificato TUTTO.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Discorso complicato, fatemelo dire a mè che ho qualche anno in più sulle spalle di voi

Da una parte c'è il presidente del Milan che ha portato una squadra, che era ormai ridicola da tanti anni (e io li ho vissuti), a essere la più vincente di sempre, oltretutto il calcio di ricchi scemi ne ha visti tanti (vedasi anche sponda interista) ma lui ha quasi sempre speso bene.
negli anni ho anche molto apprezzato il rapporto società/tesserati secondo mè molto più intenso rispetto alle altre società credo anche per merito suo.

Dall'altra parte c'è il Berlusconi politico e che dire?
Sono conclamati dalla cronaca i suoi rapporti con la mafia, i suoi appalti speculativi, la sua pedofilia, è un pò come Al Capone, tutti sanno ma nessuno riesce a provare
Il Berlusconi che con avallo colpevole delle sinistre e di Monti ha devastato il futuro di voi giovani e condannato noi della seconda età a anni di paura invece della strameritata pensione.

Ergo, se lo incontro per strada lo spernacchio, e invece se lo incontro alla stadio stupidamente lo Applaudo... ma per il milan applaudirei anche Pacciani se fosse il presidente
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sì ma io francamente mi sto cominciando anche a stufare di questo atteggiamento di certi utenti nei confronti di Berlusconi. Cioè, va bene che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe pure altro, ma non ci vedo nessuna differenza tra chi lo critica sempre e comunque a prescindere e chi invece lo difende aprioristicamente a spada tratta.
Gesù, avrei voluto vedere le reazioni di quegli utenti se al posto di Berlusconi ci fosse stato un qualunque altro milanista, ad esempio Allegri, come minimo si sarebbero stracciati le vesti invocandone immediatamente la cacciata!
Non è possibile che a Berlusconi sia sempre concesso e giustificato TUTTO.

No adesso dimmi cosa c'entra Berlusconi con allegri ? Ma allegri e' in campagna elettorale ? Gli hanno fatto fare un gioco alla radio come statista? Veramente si sentono le tue unghie sullo specchio , te aprioristicamente lo criticheresti per ogni cosa e nn ti puoi di certo lamentare di chi lo difende.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Discorso complicato, fatemelo dire a mè che ho qualche anno in più sulle spalle di voi

Da una parte c'è il presidente del Milan che ha portato una squadra, che era ormai ridicola da tanti anni (e io li ho vissuti), a essere la più vincente di sempre, oltretutto il calcio di ricchi scemi ne ha visti tanti (vedasi anche sponda interista) ma lui ha quasi sempre speso bene.
negli anni ho anche molto apprezzato il rapporto società/tesserati secondo mè molto più intenso rispetto alle altre società credo anche per merito suo.

Dall'altra parte c'è il Berlusconi politico e che dire?
Sono conclamati dalla cronaca i suoi rapporti con la mafia, i suoi appalti speculativi, la sua pedofilia, è un pò come Al Capone, tutti sanno ma nessuno riesce a provare
Il Berlusconi che con avallo colpevole delle sinistre e di Monti ha devastato il futuro di voi giovani e condannato noi della seconda età a anni di paura invece della strameritata pensione.

Ergo, se lo incontro per strada lo spernacchio, e invece se lo incontro alla stadio stupidamente lo Applaudo... ma per il milan applaudirei anche Pacciani se fosse il presidente

Su appalti speculativi e anni e anni di governo sostanzialmente nullo nonchè dannoso, ci siamo.
Hai pero' scritto due enormi panzane, e del resto con tutto il rispetto che posso avere, se per te i fatti li 'conclama' la cronaca ovvio che sia cosi.
Berlusconi non ha avuto nessuna collusione con la mafia, quella tradizionalmente intesa. Semmai c'è stato in tal senso un tentativo di calunniarlo smascherato anche miseramente direi. Cosa abbastanza vergognosa.
Berlusconi non è un pedofilo, non si intrattiene con bambini, mi spiace. Al massimo è un un putta niere a cui piacciono giovanissime (dai 17/18 ai 30...e chiamalo fesso!) e belle (e ammesso che quelle note siano state realmente sue amanti, nel senso vero intendo..).

Chi ti scrive non è simpatizzante del berlusca e mai lo è stato, ma ancora una volta do' a Cesare quel che è di Cesare, nel bene e nel male.
Non diciamo boiate, per favore, se fosse un pedofilo non seguirei piu' il Milan fino al suo abbandono.
 
Alto
head>