Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Bannato
    Anche Maldini era Juventino. Vogliamo fargli un processo per questo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Anche Maldini era Juventino. Vogliamo fargli un processo per questo?
    In mancanza di altro...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stai calmo e leggiti il regolamento.
    Bisogna essere imparziali voi consentite sempre di offendere e di dire parolaccie che infatti vengono fuori con gli asterischi a chi ha qualcosa contro ( fino a prova contraria ) il presidente del Milan al di la che si chiami Silvio Berlusconi . Detto questo mi scuso ma se volete essere seri cercati di essere imparziali e di richiamare altre persone che insultano tutti i giorni. Anche perché nel regolamento c'è scritto che nn si può insultare persone conosciute a maggior ragione se si tratta del presidente del Milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Bisogna essere imparziali voi consentite sempre di offendere e di dire parolaccie che infatti vengono fuori con gli asterischi a chi ha qualcosa contro ( fino a prova contraria ) il presidente del Milan al di la che si chiami Silvio Berlusconi . Detto questo mi scuso ma se volete essere seri cercati di essere imparziali e di richiamare altre persone che insultano tutti i giorni. Anche perché nel regolamento c'è scritto che nn si può insultare persone conosciute a maggior ragione se si tratta del presidente del Milan
    Richiamiamo sempre tutti. Se qualcosa non ti sta bene, puoi segnalarla.

non commentabile

La risposta è discutibile, pero' voglio dire sappiamo che Berlusconi si darebbe fuoco se fosse necessario per vincere le elezioni. E comunque contestualizziamo la frase oltre a legarla necessariamente ai suoi colpi di follia (o demenza senile chiamatela come volete).
    Pero' francamente st'odio esagerato verso di lui 'presidente' fa un po' inca zzare anche me. Se non nei toni, un po' condivido le cose dette da qualcuno: resta che senza costui avremmo il blasone europeo del Benfica e la Juve avrebbe attualmente non tanto meno del triplo dei nostri scudi. Sarà detta e stradetta sta cosa ma evidentemente non serve a a molto ricordarlo. Vorrei scusare molti che hanno visto al massimo l'ultima o le ultime due champions e che non hanno goduto in prima persona, ma insomma sta cosa è un po' insopportabile. Un po' di riconoscenza verso st'uomo ci è comunque DOVUTA dai.

PS potrà anche essere vero che voleva comprare l'Inter visto che era imprenditore (e io non ci credo), ma Berlusconi è milanista di famiglia, non diciamo cose non vere.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    incommentabile

Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    La risposta è discutibile, pero' voglio dire sappiamo che Berlusconi si darebbe fuoco se fosse necessario per vincere le elezioni. E comunque contestualizziamo la frase oltre a legarla necessariamente ai suoi colpi di follia (o demenza senile chiamatela come volete).
    Pero' francamente st'odio esagerato verso di lui 'presidente' fa un po' inca zzare anche me. Se non nei toni, un po' condivido le cose dette da qualcuno: resta che senza costui avremmo il blasone europeo del Benfica e la Juve avrebbe attualmente non tanto meno del triplo dei nostri scudi. Sarà detta e stradetta sta cosa ma evidentemente non serve a a molto ricordarlo. Vorrei scusare molti che hanno visto al massimo l'ultima o le ultime due champions e che non hanno goduto in prima persona, ma insomma sta cosa è un po' insopportabile. Un po' di riconoscenza verso st'uomo ci è comunque DOVUTA dai.

PS potrà anche essere vero che voleva comprare l'Inter visto che era imprenditore (e io non ci credo), ma Berlusconi è milanista di famiglia, non diciamo cose non vere.
    Restituita un po' di verità finalmente

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Restituita un po' di verità finalmente
    Nessuno nega cosa abbia dato al Milan,ma è un folle e folle resta,punto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, niente insulti. Leggetevi il regolamento. Lodate, criticate quanto volete ma lasciate perdere gli insulti che non servono a nulla.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.