Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Berlusconi: "Firma con Bee pura formalità. Stadio? San Siro".

Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 14-09-2015 alle 21:52
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee sarà una pura formalità. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato".

Seguono aggiornamenti.
    ecco lo sapevo che quelle stime erano fino troppo fantasiose. 300 mln ahahhaha si si nei loro sogni. 100 mln comincia ad essere una cifra più realistica, anche se ho ancora forti dubbi, dato che un brand fortissimo come il real ne prende appena 70 se non erro.

Junior Member
    Bene così dai. Adesso vediamo di chiudere questa trattativa, poi speriamo in un nuovo inizio.

Amministratore L'avatar di Admin
    Che pagliacciata quella sullo stadio.

Avevano presentato anche il rendering. Mamma mia.

Gli incassi proveniente dall'Asia sono già scesi a 100 milioni?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Casnop
    Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee sarà una pura formalità. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. San Siro piace molto anche a Mr Bee".

Seguono aggiornamenti.
    Questa dello stadio è una vicenda tutt'altro che chiusa. Uno stadio proprietario non è l'effetto di un certo stato di cose, ne è la causa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    No ma la stadio si fa eh, mica ci sono problemi con la burocrazia.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic riguardo la possibilità di giocare con tre attaccanti. Prenderà una decisione a proposito".

Seguono aggiornamenti.
    aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà pochi giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.
    aggiornato

Ragazzi 100M annui da marketing sono tantissimi. 350M erano impensabili, inoltre non ricordo che Bee lo abbia mai detto. Sono state speculazioni giornalistiche (Gazzetta su tutti............)

Sullo stadio non sono convinto che alla fine rimarremo davvero a San Siro, comunque in tal caso il trotto va preso e riqualificato insieme all'Inter. Poi magari se ne vanno loro, chissà...

Senior Member
    Mi duole dirlo, ma le parole di Berlusconi non hanno valore senza i fatti.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.