Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    e certo , lasciamolo all'inter una bella scala del calcio rinnovata
    gia' ci hanno soffiato il nome
    Nessuno fa un affare a restare a San Siro, a meno che il Comune di Milano non decida di cederlo, cosa che ha già detto di non essere intenzionato a fare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Alberto Forchielli: tra Bee e Berlusconi non si fa niente, è tutto finito.
    Qualcuno lo può inondare di insulti su Twitter? Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Nessuno fa un affare a restare a San Siro, a meno che il Comune di Milano non decida di cederlo, cosa che ha già detto di non essere intenzionato a fare.
    gli affari non li fai neanche con lo stadio di proprieta' , vedi juve
    in italia e' diverso
    io mi tengo la storia

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Per lo stadio, basta che se ne vanno loro...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    e certo , lasciamolo all'inter una bella scala del calcio rinnovata
    gia' ci hanno soffiato il nome
    Il nome va benissimo cosí.

Senior Member
    Ad oggi non hanno mantenuto mezza promessa, fino alla firma non crederò a nulla di quello che dice il Berlusca
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Ma poi, come dimenticare il comunicato ufficiale contro Fondazione Fiera... i prezzi di bonifica inaspettati ahahahah buffoni
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.
    Parole,parole,parole,io voglio i fatti. Poi quella dello stadio è una pagliacciata allucinante.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Il nome va benissimo cosí.
    meazza ? x niente
    loro non se ne vanno , mica sono scemi , sono inc.. perche' non glielo abbiamo lasciato

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ALlora, delle parole di Berlusca tendo a diffidare sempre, ma tant'è non possiamo fare altro che attenerci a quelle. Sinceramente, San Siro rimodernato è un gran bel stadio, e un pò mi avrebbe scocciato lasciarlo ai nati dopo, però non possiamo più coesistere. Una delle due società deve andare via necessariamente. Certo togliendoci la possibilità di avere uno stadio tutto nostro, significa niente introiti sotto questo punto di vista, che potevano essere veramente tanti. Un peccato. Mi auguro che i numeri del merchandising in Asia siano veritieri e non ottimistici, altrimenti saranno anche meno di quei 100 mln che si pensa. A questo punto voglio capire se Bee ha veramente intenzione di rimanere socio di minoranza, o la cordata che sta dietro ha intenzione di prendere il milan totalmente. Questo è un nodo cruciale.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.