Berlusconi: "Firma con Bee pura formalità. Stadio? San Siro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.

Aggiornato: Berlusconi ha detto che la firma con Bee arriverà due giorni dopo il suo compleanno, quindi il 1 ottobre.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi alla serata evento per il compleanno della Ronzulli, in mezzo alla folla, abbraccia Mr Bee dicendo: "Insieme faremo un grande Milan!"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Dei 350M ne parlava la Gazzetta dello Sport (e poi a ruota qualche altro) che in questa vicenda non ne ha azzeccata mezza... :) queste di Berlusconi sono le prime parole ufficiali sui possibili numeri del brand. Poi ci si può credere o no, ma tant'è...



Dopo il closing inevitabilmente ci saranno altri investimenti (soprattutto sulla squadra a questo punto), non partiamo prevenuti come al solito. Per tornare al vertice ci vorrà tempo, e se dicono che possiamo incassare 100M all'anno si saranno fatti i loro conti. O meglio, se li sarà fatti Bee visto che sarà suo compito.

Non è questione di essere prevenuti.
E' che non c'è nulla di concreto finora che faccia supporre qualcosa di buono da questa faccenda.
Mi sento allineato al pensiero di Ravezzani, e cioè che questa sia una manovra per far alzare il prezzo del Milan, nella quale Bee alla fine potrebbe comunque rilevare una quota di minoranza (stesso pensiero di qualche mese fa quando la cessione ai cinesi sembrava vicina).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Alberto Forchielli: tra Bee e Berlusconi non si fa niente, è tutto finito.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Alberto Forchielli: tra Bee e Berlusconi non si fa niente, è tutto finito.

Forchielli poco fa insiste: è tutto saltato, non si fa più nulla.

Cattura.jpg


Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>