Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.
    Aggiornato: Berlusconi ha detto che la firma con Bee arriverà due giorni dopo il suo compleanno, quindi il 1 ottobre.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Aggiornato: Berlusconi ha detto che la firma con Bee arriverà due giorni dopo il suo compleanno, quindi il 1 ottobre.

Berlusconi alla serata evento per il compleanno della Ronzulli, in mezzo alla folla, abbraccia Mr Bee dicendo: "Insieme faremo un grande Milan!"

Senior Member
    Dei 350M ne parlava la Gazzetta dello Sport (e poi a ruota qualche altro) che in questa vicenda non ne ha azzeccata mezza... queste di Berlusconi sono le prime parole ufficiali sui possibili numeri del brand. Poi ci si può credere o no, ma tant'è...

Dopo il closing inevitabilmente ci saranno altri investimenti (soprattutto sulla squadra a questo punto), non partiamo prevenuti come al solito. Per tornare al vertice ci vorrà tempo, e se dicono che possiamo incassare 100M all'anno si saranno fatti i loro conti. O meglio, se li sarà fatti Bee visto che sarà suo compito.
    Non è questione di essere prevenuti.
    E' che non c'è nulla di concreto finora che faccia supporre qualcosa di buono da questa faccenda.
    Mi sento allineato al pensiero di Ravezzani, e cioè che questa sia una manovra per far alzare il prezzo del Milan, nella quale Bee alla fine potrebbe comunque rilevare una quota di minoranza (stesso pensiero di qualche mese fa quando la cessione ai cinesi sembrava vicina).

Senior Member
    Alberto Forchielli: tra Bee e Berlusconi non si fa niente, è tutto finito.

Amministratore L'avatar di Admin
    Berlusconi alla serata evento per il compleanno della Ronzulli, in mezzo alla folla, abbraccia Mr Bee dicendo: "Insieme faremo un grande Milan!"
    Conoscendo il personaggio, sono queste le cose che mi fanno più paura.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ???

Moderatore L'avatar di mefisto94

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Manco il tempo di festeggiare che subito dopo arriva la notizia terrificante che restiamo a San Siro. Dio...
    e certo , lasciamolo all'inter una bella scala del calcio rinnovata
    gia' ci hanno soffiato il nome

Forchielli poco fa insiste: è tutto saltato, non si fa più nulla.

Ultim'ora Sky Sport: ecco le parole di Silvio Berlusconi sull'incontro di oggi e sullo stadio: "La firma con Bee è una pura formalità. Se tornerà per il mio compleanno? (29 settembre). No, arriverà due giorni dopo. Il brand Milan sul mercato cinese porterà alla società più di 100M annui. Mr Bee è una persona che si sta comportando bene, mi piace molto. E' un ottimo partner. Sullo stadio, dopo una serie di considerazioni, è prevalso il sentimento: meglio restare in un San Siro rinnovato. Il nostro stadio piace molto anche a Mr Bee. Ho parlato con Mihajlovic della possibilità di giocare con 3 attaccanti. Sarà lui a prendere una decisione in merito. Nel derby ho visto una bella prestazione della squadra, il pareggio sarebbe stato più giusto. Balotelli è stato irreprensibile, Sinisa ha garantito per lui. Abbiamo molta fiducia in Mihajlovic, mentre per Balotelli questa è l'ultima occasione".

Seguono aggiornamenti.
    .

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.