Berlusconi:"Fino al mio rientro non cambierà nulla".

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Che poi..non volesse vendere ma almeno spendesse.. Manco quello! Che senso ha che si voglia tenere così tanto il Milan per vederlo perdere costantemente più di 10 partite in un campionato e vederlo sempre fuori dall'Europa? Io veramente sono senza parole
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,579
Bello fare i giornalai in Italia. A me questi articoli infarciti di condizionali, di avrebbe, potrebbe danno il voltastomaco. Sono solo libere interpretazioni. Poi non è detto che non sia vero ma se fosse lo sarebbe per caso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
addio ragazzi. Tornenò a frequentare le sezioni sul Milan quando questi due buffoni non ci saranno piu.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma perchè vi siete illusi ragazzi miei?! Ancora non conoscete la bestia?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'errore più grande che si è fatto in queste settimane/mesi, è stato voler credere solo e soltanto a quello che faceva comodo credere.

Su questo concordo...troppo comodo ritenere affidabili solo quelli che parlano di cessione e definire tutti gli altri pagliacci..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Francesca Pascale:"Silvio sta facendo il medico dal letto. Ci sta calmando tutti. Continua a fare battute. Ha mille risorse. E' il più forte".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Francesca Pascale:"Silvio sta facendo il medico dal letto. Ci sta calmando tutti. Continua a fare battute. Ha mille risorse. E' il più forte".

Digli che schiatti pure, che tanto a nessuno frega più di lui, soprattutto a voi che siete lì al capezzale solo per i soldi
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Francesca Pascale:"Silvio sta facendo il medico dal letto. Ci sta calmando tutti. Continua a fare battute. Ha mille risorse. E' il più forte".

Quanto odio nei confronti di quest'uomo.
Sempre perennemente attorniato da lecchini, dobbiamo sorbirci le sue lodi ovunque e comunque.

Bastaaaaaa!!!!
 
Alto
head>