Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Massimo rispetto per il suo stato di salute, ma si vede benissimo che, dato che ormai la cosa è capitata, non gli sia parso il vero di prendere la palla al balzo. Leggo su IVM che è trapelata una data, il 27 giugno, come giorno ufficiale di proroga. Sarò maligno, ma ho come la sensazione che intorno al 24/25 uscirà fuori una dichiarazione, magari del medico personale, dove "Il presidente ha bisogno di un ulteriore periodo di riposo, lontano dagli impegni".
    Un pò come quando Tartaglia gli tirò la statuetta del Duomo in faccia. Massima condanna per il gesto, fu una cosa da censurare immediatamente (ma scherziamo? ci mancherebbe). All'epoca il patron si prese una valanga di (meritatissimi) attestati di solidarietà, ma anche allora, dato che ormai il fatto era successo, se ricordate bene iniziò per un mese intero una litania sul suo che era diventato "Il partito dell'amore", in quanto aveva perdonato chi gli aveva fatto del male. Mi sembra che come opportunismo nel senso di sfruttare la situazione, siamo allo stesso livello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    "Avrebbe pronunciato" - "Tuttosport"

Cioè dai.. Ma basta!

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ma perché non schiatti una volta per tutte
    .

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Aragorn
    10%, 10%, 10%, 10%, 10%, 10%, 10 %

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    "Avrebbe pronunciato" - "Tuttosport"

Cioè dai.. Ma basta!
    Hai detto tutto.

Member
    non posso più insultarlo visto che sono stato minacciato di ban, ma lo meriterebbe, eccome se lo meriterebbe. prescidente schiatta per favore

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Corriere della Sera: Berlusconi dice agli amici che sono andati a trovarlo:"Fate sapere a tutti che torno. Il mio spirito non si fiacca".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Qualcuno, forse @Admin l'aveva già detto in passato..queste sono tutte situazioni che servono a diluire la minestra..il tempo passa, le news calano, la gente va in ferie...e a Settembre tutto sarà svanito in una bolla di sapone..

Mettetevelo in testa: il nano non cederà mai, dobbiamo solo pregare (io lo farò) che cada sotto ai ferri
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Qualcuno, forse @Admin l'aveva già detto in passato..queste sono tutte situazioni che servono a diluire la minestra..il tempo passa, le news calano, la gente va in ferie...e a Settembre tutto sarà svanito in una bolla di sapone..

Mettetevelo in testa: il nano non cederà mai, dobbiamo solo pregare (io lo farò) che cada sotto ai ferri
    L'errore più grande che si è fatto in queste settimane/mesi, è stato voler credere solo e soltanto a quello che faceva comodo credere.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.