Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Spero solo SPARISCA il più presto possibile da tutto "il mondo Milan"....lui e tutta la sua inutile famiglia!!
    Tanto il declino mi sembra già in ascesa!!! Ultimamente faceva solo qualche mossa come propaganda politica!! Adesso mi sembra davvero una figura senza senso!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Galliani comanda proprio perché non c'è Berlusca.
    Se Berlusca si rimette in gioco manda Galliani via sicuramente.
    Il fatto di non aver accettato le dimissioni di Galliani qualche tempo fa è palesemente un atto dovuto al fatto che in quel momento nessuno avrebbe potuto occuparsi del Milan. Barbara è inesperta e lui impegnato.
    Se B. volesse potrebbe far fuori Galliani stasera e chiamare domani un altro AD. Sempre qualcuno di cui si fida.... ma non Galliani!

ps.comunque in queste settimane vi/ci siete/siamo fatti troppe pippe mentali sulla presunta faida Galliani-Seedorf, e su Galliani padrone supremo.
    Non sono d'accordo, il sodalizio Berlusconi-Galliani è indistruttibile vuoi amicizia, vuoi per la fantomatica buonuscita da 500 milioni o quanti sono, così come son certo che la faida Galliani-Seedorf esista, altrimenti non avrebbe senso cercare un altro allenatore, perché ad oggi Seedorf ha fatto un miracolo, portarci sopra quota 50.

Come dicevo in un altro post, purtroppo temo che dovremo passare prima tra le mani della figlia Barbara (per una questione di sparizione dell'eredità di famiglia), come ha fatto pure la Roma con Rossella Sensi. Soltanto in seguito passeremo in mani nuove. In sostanza prima del 2018-2019 non credo vedremo nulla di nuovo. L'unica cosa positiva è che tra 4-5 anni il Milan avrà oggettivamente un valore risibile e quindi sarà più semplice attirare investitori.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    togli berlusca al milan e vedremo un Galliani consegnare le dimissioni e forse un processo di rinascita.. finchè ci sarà lui il milan sarà destinato al declino .

detto questo io starei molto attento , la sua megalomania lo può portare anche a non mollare per evitare di perdere un altro punto di potere..

attenzione che piuttosto che far la figura di quello che molla ci porta nella tomba con lui

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come dicevo in un altro post, purtroppo temo che dovremo passare prima tra le mani della figlia Barbara (per una questione di sparizione dell'eredità di famiglia), come ha fatto pure la Roma con Rossella Sensi. Soltanto in seguito passeremo in mani nuove. In sostanza prima del 2018-2019 non credo vedremo nulla di nuovo. L'unica cosa positiva è che tra 4-5 anni il Milan avrà oggettivamente un valore risibile e quindi sarà più semplice attirare investitori.
    Eh purtroppo il prezzo lo fa il proprietario in questo caso. Non credo che voglia sbarazzarsene, e per convincerlo servirebbe una valutazione furoi dal mondo. Bisogna proprio che cambi idea.

Comunque non credo assolutamente che voglia lasciare la politica.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    togli berlusca al milan e vedremo un Galliani consegnare le dimissioni e forse un processo di rinascita.. finchè ci sarà lui il milan sarà destinato al declino .

detto questo io starei molto attento , la sua megalomania lo può portare anche a non mollare per evitare di perdere un altro punto di potere..

attenzione che piuttosto che far la figura di quello che molla ci porta nella tomba con lui
    Sì, e questo vale in entrambi i campi secondo me.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì, e questo vale in entrambi i campi secondo me.
    Chi dei suoi dipendenti sia in FI che nel milan ha il coraggio di andare la a dire " Silvio , qui va tutto a rotoli e la motivazione principale sei te " .. nessuno.. e se nessuno lo fa tutto va e andrà sempre a rotoli per colpa sua .

la fotografia dell italia.. un vecchio che non molla il posto neanche a fronte di risultati ridicoli ...prepariamoci a anni bui.. molto bui

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Chi dei suoi dipendenti sia in FI che nel milan ha il coraggio di andare la a dire " Silvio , qui va tutto a rotoli e la motivazione principale sei te " .. nessuno.. e se nessuno lo fa tutto va e andrà sempre a rotoli per colpa sua .

la fotografia dell italia.. un vecchio che non molla il posto neanche a fronte di risultati ridicoli ...prepariamoci a anni bui.. molto bui
    A meno che la situazione sia così disastrosa (tipo 3 anni fuori dall'Europa a metà classifica), che gli faccia prendere coscienza del degrado.

berlu è come un gatto ha nove vite.
    già mi stupisco del 17% doveva prendere 0%
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Ale
    Ospite
    il Milan è gia in abbondante declino da molti anni ormai.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.