Berlusconi fa le corna sulla testa di un bambino. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
L'ultima gaffe di Berlusconi. Il leader di Forza Italia, presente a Rapallo, ha fatto una foto di gruppo insieme ad alcuni sostenitori tra i quali erano presenti diversi bambini. E proprio sulla testa di uno dei bambini, lo stesso Berlusconi ha fatto il gesto delle corna.

Ecco la foto


berlucorna-593x443.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi auto quoto :

Non Cmq andando un attimo off topic... L intervista che ho visto parzialmente fa capire che sta perdendo tantissimo della sua maggiore forza ....la comunicazione ... Io per lavoro ho diversi diplomi in PNL e in molte occasioni si capisce che sta mentendo o addirittura dice cose che non si devono assolutamente dire in campagna elettorale ( proprio alcune parole vietate e argomentazioni anch'esse vietate ) .

Parlo solo a livello comunicativo , lui è sempre stato il capo ... E invece adesso si vede che sta perdendo ... Vuoi per L età , le forze ... Anche quando mente .. Si capisce .. Non è più come una volta che ti poteva raccontare del olocausto ma appena finiva avevi il sorriso ..

La vita è ciclica e lui è passato .

Chiusura off topic
 
R

Renegade

Guest
L'avesse fatto Renzi i vari ''Che figo'' ''Eh vabbè è per estaurare empatia coi bambini'', ''E' per smorzare'', ''E' per scherzo'' si sarebbero sprecati!
 
Alto
head>