Berlusconi ed i suoi "ripensamenti", ma davvero?

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ancora con questi ripensamenti? Ma SE (sottolineato 10 volte) questa trattativa è vera, come è possibile che ci siano ripensamenti ed indecisioni? Immaginate la scena:

Cinesi: "Salve saremo interessati ad rilevare la maggioranza della società AC Milan, offriamo 700 milioni per il 70%"

Uomo di m: "Ok, sono disposto a cedere"

Cinesi: "Molto bene, possiamo avviare le pratiche allora!"

Passano 2 giorni

Uomo di m: "Pronto? No, guardate, per la cessione del Milan, ancora non lo so, vorrei tenere... vi faccio sapere tra 2-3 giorni"

Cinesi: "Ma eravamo d'accordo... vabbè, ci faccia sapere allora...!"

Passano i 2-3 giorni

Cinesi: "Pronto, allora, si è deciso?"

Uomo di m: "Sisi, possiamo procedere, ora è tutto ok!"

Cinesi: "Benissimo, continuiamo con le carte allora, ci sentiamo tra qualche settimana!"

Passa qualche settimana

Cinesi: "Pronto, signor B, abbiamo completato tutte le carte, voi avete finito?"

Uomo di m: "Si, guardate, abbiamo finito ma... vorrei ancora un po' di tempo, vorrei capire bene chi siete e se lascerò il mio Milan in mani sicure.."

Cinesi: "Ma come, abbiamo trattato fino ad ora, ed ora ci chiede di voler addirittura capire chi siamo?? Ma lo sa già chi siamo!... Vabbè, massiamo una settimana però, ci sentiamo!

Passa la settimana

Cinesi: "Pronto, allora signor B. ha fatto le sue verifiche?"

Uomo di m: "Sisi, ho fatto. Ora so che siete persone serie e affidabili... ora però non sono più sicuro di voler vendere la squadra... che ne dite ci sentiamo tra qualche settimana?"

Tututututtutu...

Converrete con me che questa cosa è TOTALMENTE fuori dal mondo, senza la minima credibilità, l'indecisione o i ripensamenti in questi casi non possono esistere.

Ma sai che invece mi sembra una ricostruzione totalmente verosimile???
 
Alto
head>