Berlusconi è stufo e pensa a Brocchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 marzo 2016, riporta che la pazienza di Silvio Berlusconi ha ormai superato i limiti. Il presidente rossonero è stufo e pensa sempre di più a Christian Brocchi. Nel caso in cui ci fossero altri passi falsi, Berlusconi potrebbe decidere addirittura di accelerare i tempi.

Mihajlovic è aggrappato alla Coppa Italia. La vittoria in finale contro la Juve, infatti, renderebbe impopolare l'esonero del tecnico serbo.

Seguiranno i dettagli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Purtroppo siamo condannati. Arriverà davvero questo omuncolo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io aspetterò fino alla fine dei miei giorni il titolo della gazzetta : "Berlusconi è stufo e pensa di andarsene".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Magari accelerasse i tempi, broccolo arriva dalla prossima giornata e perde tutte le partite fino alla fine.
Forse l'unica salvezza.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
601
Come immaginavo... se lo scenario è questo addio Milan!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Come sempre il peggior scenario possibile alla fine sará quello veritiero .... GRAZIE PRESIDENTE
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Magari accelerasse i tempi, broccolo arriva dalla prossima giornata e perde tutte le partite fino alla fine.
Forse l'unica salvezza.

Era quello che mi era augurato pure io prima di Natale quando navigavamo in acque molto agitate..purtroppo spiace perché con Sinisa forse nonostante il sabotaggio di fester c'era comunque la possibilità di finire in EL e magari vincere la Coppa Italia...con Brocchi è sicuro che finiamo dietro al Sassuolo e forse pure alla Lazio..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
A questo punto che lo metta ora. Questa stagione sarebbe sacrificata, ma almeno potremmo salvare la prossima....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
con sinisa sulla panchina la probabilità di vincere la finale è del 15%, con Brocchi -15%
 
Alto
head>