Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Junior Member L'avatar di nimloth

Berlusconi e Milan via da San Siro

il "Fatto Quotidiano" di oggi riporta:

"Berlusconi e il Milan via da San Siro? Lo prescrive il nuovo Codice etico del Comune.
    La bozza prevede che chi ha subìto condanne a più di due anni o presenta motivi di ineleggibilità alle cariche pubbliche non possa gestire strutture sportive comunali. Pisapia in cerca di soluzioni"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Che c'entra?! Silvio è solo presidente onorario, se fosse un problema mette il figlio o la figlia e tutto si risolve.

Member
    Letto anch'io e sinceramente non capisco cosa c'entra il Milan in tutto questo.

Member L'avatar di gabuz
    La cosa più inquietante è il "Pisapia in cerca di soluzioni". Perché in Italia si cerca sempre di aggirare e/o modificare a seconda di chi viene colpito o meno da norma? Non perdiamo mai occasione per distinguerci in negativo...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Questo è il giornalismo italiano.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    La cosa più inquietante è il "Pisapia in cerca di soluzioni". Perché in Italia si cerca sempre di aggirare e/o modificare a seconda di chi viene colpito o meno da norma? Non perdiamo mai occasione per distinguerci in negativo...
    Vero. Però quello che non capisco è cosa c'entriamo noi. Cioè al massimo non far entrare il Silvio (che per altro allo stadio non ci viene mai)

Member L'avatar di Brain84
    Mi sa tanto di bufala
    www.uaitstudio.it

Ma pensi veramente quello che dici ? Io dico che un vero milanista dovrebbe sentirsi male perché silvio Berlusconi dovrebbe essere l'emblema di San siro , un mito vivente altro che non poter entrare . Dopo questa le ho sentite tutte .

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma pensi veramente quello che dici ? Io dico che un vero milanista dovrebbe sentirsi male perché silvio Berlusconi dovrebbe essere l'emblema di San siro , un mito vivente altro che non poter entrare . Dopo questa le ho sentite tutte .
    Io parlo da cittadino, non da sportivo né da milanista. Potrebbe essere coinvolto chiunque, Moratti, Thoir, il fruttivendolo sotto casa o mia padre, ma il mio pensiero al riguardo non cambierebbe.
    Se una norma, una legge o un codice vieta qualcosa è giusto, finché questa è in vigore, che venga rispettata da TUTTI. Chiunque essi siano. Non che a seconda di chi viene colpito si cerca sempre il modo di arginare o aggirare.
    Poi non lamentatevi se la giustizia non è uguale per tutti se siete i primi a basare le vostre opinioni a seconda dell'ideologia politica o della fede calcistica.

Io parlo da cittadino, non da sportivo né da milanista. Potrebbe essere coinvolto chiunque, Moratti, Thoir, il fruttivendolo sotto casa o mia padre, ma il mio pensiero al riguardo non cambierebbe.
    Se una norma, una legge o un codice vieta qualcosa è giusto, finché questa è in vigore, che venga rispettata da TUTTI. Chiunque essi siano. Non che a seconda di chi viene colpito si cerca sempre il modo di arginare o aggirare.
    Poi non lamentatevi se la giustizia non è uguale per tutti se siete i primi a basare le vostre opinioni a seconda dell'ideologia politica o della fede calcistica.
    Infatti Berlusconi è un condannato politico quindi di che stiamo parlando ? Di nulla .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.