Berlusconi è l'unico che può salvare la panchina di Seedorf

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Secondo Tuttosport Berlusconi sarebbe l'unico che potrebbe invertire la rotta negativa che ha intrapreso la "giovane" panchina di Clarence Seedorf, oramai bombardata sia dal malcontento di gran parte dello spogliatoio (specie della parte italiana, con i vari Abate, Montolivo, Pazzini etc adirati per la situazione odierna), sia dall'AD Adriano Galliani, che non ha mai gradito la scelta dell'ex orange. La situazione è tesissima e solo l'intervento del patron d'Arcore potrebbe salvare la panchina dell'ex 10 rossonero, prolungando il rapporto anche alla stagione 2014-15.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Secondo Tuttosport Berlusconi sarebbe l'unico che potrebbe invertire la rotta negativa che ha intrapreso la "giovane" panchina di Clarence Seedorf, oramai bombardata sia dal malcontento di gran parte dello spogliatoio (specie della parte italiana, con i vari Abate, Montolivo, Pazzini etc adirati per la situazione odierna), sia dall'AD Adriano Galliani, che non ha mai gradito la scelta dell'ex orange. La situazione è tesissima e solo l'intervento del patron d'Arcore potrebbe salvare la panchina dell'ex 10 rossonero, prolungando il rapporto anche alla stagione 2014-15.

Ancora mi sfugge il perchè la situazione è ridiventata tesissima nonostante i buoni risultati dell'ultimo periodo, boh, o a Galliani rode che le cose stiano girando per il meglio, oppure i giornalai inventano notizie...o meglio un giornale (la Cazza dello sport) inventa e gli altri vanno dietro al presunto scoop, infine, il che è peggio, è Galliani che sta imbeccando i giornalai.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La situazione dello spogliatoio è pure sospetta a mio modo di vedere, come fanno ad esserci così tanti detrattori di Seedorf nello spogliatoio ?
Io credo che alcuni giocatori siano stati istigati (Galliani) perché il comportamento normale con un nuovo allenatore sarebbe di tenere la testa bassa e mettersi in mostra in allemanento per guadagnarsi la titolarità e invece questi subito che boicottano il mister ?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ancora mi sfugge il perchè la situazione è ridiventata tesissima nonostante i buoni risultati dell'ultimo periodo, boh

Si esatto, abbiamo fatto schifo per due stagioni ed era tutto miele, ora ok non siamo uno squadrone ma iniziamo a riapparire un minimo decenti e la situazione diventa tesa...
Chiarissimo macchinaggio
[MENTION=1029]Gas[/MENTION] lo abbiamo detto tante volte: basta le parole censurate.BASTA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La situazione dello spogliatoio è pure sospetta a mio modo di vedere, come fanno ad esserci così tanti detrattori di Seedorf nello spogliatoio ?
Io credo che alcuni giocatori siano stati istigati (Galliani) perché il comportamento normale con un nuovo allenatore sarebbe di tenere la testa bassa e mettersi in mostra in allemanento per guadagnarsi la titolarità e invece questi subito che boicottano il mister ?

Secondo me nessun giocatore rema contro, l'unico che lo fa è Adriano Galliani.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
La situazione dello spogliatoio è pure sospetta a mio modo di vedere, come fanno ad esserci così tanti detrattori di Seedorf nello spogliatoio ?
Io credo che alcuni giocatori siano stati istigati (Galliani) perché il comportamento normale con un nuovo allenatore sarebbe di tenere la testa bassa e mettersi in mostra in allemanento per guadagnarsi la titolarità e invece questi subito che boicottano il mister ?

Questa opzione mi era sfuggita, ma è talmente assurda che potrebbe essere la più realistica :facepalm:

D'altronde i contrattoni li ha proposti Galliani ergo...
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Se Seedorf non piace al geometra vuol dire che è l'uomo giusto per il Milan. .....
 
Alto
head>