Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Moderatore L'avatar di Andreas89

Berlusconi è l'unico che può salvare la panchina di Seedorf

Secondo Tuttosport Berlusconi sarebbe l'unico che potrebbe invertire la rotta negativa che ha intrapreso la "giovane" panchina di Clarence Seedorf, oramai bombardata sia dal malcontento di gran parte dello spogliatoio (specie della parte italiana, con i vari Abate, Montolivo, Pazzini etc adirati per la situazione odierna), sia dall'AD Adriano Galliani, che non ha mai gradito la scelta dell'ex orange. La situazione è tesissima e solo l'intervento del patron d'Arcore potrebbe salvare la panchina dell'ex 10 rossonero, prolungando il rapporto anche alla stagione 2014-15.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Up

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport Berlusconi sarebbe l'unico che potrebbe invertire la rotta negativa che ha intrapreso la "giovane" panchina di Clarence Seedorf, oramai bombardata sia dal malcontento di gran parte dello spogliatoio (specie della parte italiana, con i vari Abate, Montolivo, Pazzini etc adirati per la situazione odierna), sia dall'AD Adriano Galliani, che non ha mai gradito la scelta dell'ex orange. La situazione è tesissima e solo l'intervento del patron d'Arcore potrebbe salvare la panchina dell'ex 10 rossonero, prolungando il rapporto anche alla stagione 2014-15.
    Ancora mi sfugge il perchè la situazione è ridiventata tesissima nonostante i buoni risultati dell'ultimo periodo, boh, o a Galliani rode che le cose stiano girando per il meglio, oppure i giornalai inventano notizie...o meglio un giornale (la Cazza dello sport) inventa e gli altri vanno dietro al presunto scoop, infine, il che è peggio, è Galliani che sta imbeccando i giornalai.

Member L'avatar di Gas
    La situazione dello spogliatoio è pure sospetta a mio modo di vedere, come fanno ad esserci così tanti detrattori di Seedorf nello spogliatoio ?
    Io credo che alcuni giocatori siano stati istigati (Galliani) perché il comportamento normale con un nuovo allenatore sarebbe di tenere la testa bassa e mettersi in mostra in allemanento per guadagnarsi la titolarità e invece questi subito che boicottano il mister ?

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ancora mi sfugge il perchè la situazione è ridiventata tesissima nonostante i buoni risultati dell'ultimo periodo, boh
    Si esatto, abbiamo fatto schifo per due stagioni ed era tutto miele, ora ok non siamo uno squadrone ma iniziamo a riapparire un minimo decenti e la situazione diventa tesa...
    Chiarissimo macchinaggio
    @Gas lo abbiamo detto tante volte: basta le parole censurate.BASTA
    Ultima modifica di Tifo'o; 16-04-2014 alle 12:09

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    La situazione dello spogliatoio è pure sospetta a mio modo di vedere, come fanno ad esserci così tanti detrattori di Seedorf nello spogliatoio ?
    Io credo che alcuni giocatori siano stati istigati (Galliani) perché il comportamento normale con un nuovo allenatore sarebbe di tenere la testa bassa e mettersi in mostra in allemanento per guadagnarsi la titolarità e invece questi subito che boicottano il mister ?
    Secondo me nessun giocatore rema contro, l'unico che lo fa è Adriano Galliani.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Questa opzione mi era sfuggita, ma è talmente assurda che potrebbe essere la più realistica

D'altronde i contrattoni li ha proposti Galliani ergo...

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    D'altronde i contrattoni li ha proposti Galliani ergo...
    E chi rinnova i contrattoni ?
    Sempre il Gallo !

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Se Seedorf non piace al geometra vuol dire che è l'uomo giusto per il Milan. .....

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Se Seedorf non piace al geometra vuol dire che è l'uomo giusto per il Milan. .....
    .quotone

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.