Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mutande esplosive, aspettiamo trepidanti i fatti!
    perfetta la parte in cui ammette che gli acquisti sono funzionali alla successiva commercializzazione del brand in Asia, quindi mi pare chiaro faccia parte dell'accordo investire pesantemente sul mercato.
    d'altronde cosa sviluppi con Muntari e Montolivo?
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    perfetta la parte in cui ammette che gli acquisti sono funzionali alla successiva commercializzazione del brand in Asia, quindi mi pare chiaro faccia parte dell'accordo investire pesantemente sul mercato.

--) Ecco perchè il Milan deve spendere e comprare giocatori affermati
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Esatto, passaggio fondamentale questo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    VIDEO

.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 08-06-2015 alle 13:42
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Qui mi sa che si prospetta finalmente dopo quasi 10 anni una campagna acquisti da Milan con 2-3 campioni di fama internazionale per far crescere i giovani prospetti.

Member
    le cose importanti sono che si può iniziare con il mercato e che si spenderà ciò che serve...ma soprattutto la cosa fondamentale è che lo spendere per rinforzare la squadra è propedeutico e fondamentale per lo sviluppo del brand e quindi fa parte degli accordi...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Come riporta Rsi.ch (Radio Televisione Svizzera), nella mattinata odierna Silvio Berlusconi è sopraggiunto nella città sul Ceresio. Il presidente si è recato presso uno studio fiduciario dove sta negoziando personalmente i dettagli della cessione del 48 % della società rossonera al fondo rappresentato dal magnate thailandese Bee Taechaubol.
    L’operazione, com'è noto, prevede un periodo di otto settimane di trattative in esclusiva, per giungere poi alla cessione del pacchetto di minoranza della società per una cifra stimata tra i 470 e i 500 milioni di euro. A Lugano, come ha spiegato Berlusconi al portale svizzero, si è iniziato a discutere di questioni marketing, in particolare della gestione del marchio “Milan” in Cina e in Asia. Dettagli e ambizioni che poi Berlusconi ha rivelato in un’intervista ai colleghi della cronaca regionale della RSI.

Il 78enne presidente rossonero, infine, non s’è lasciato fuggire un elogio a Lugano e alla sua bellezza: “Non mi ricordavo che il lungolago fosse così bello, peccato non poter andare a farci un passeggiata perché ho un appuntamento a colazione e poi devo tornare subito a Milano”.

Berlusconi: “È andato tutto bene, non credo sia necessario ritornare qui a Lugano". I giornalisti gli chiedono se arriveranno Dani Alves ed Ibra: "Non faccio nomi, altrimenti li brucio e le trattative vanno in fumo. Il Milan è una parte del mio cuore, tornerò ad investire. Posso assicurare che il Milan tornerà grande. È spesso una questione di cicli, ma l'ultimo scudetto è di soli 5 anni fa...".
    Poi chiarisce: "Probabilmente faremo molto prima delle 8 settimane previste. Stamattina abbiamo già dato uno sguardo al contratto definitivo, stendendo tutti i piani di una completa collaborazione. Ed abbiamo la possibilità di operare sul mercato per il rafforzamento del Milan che poi è la cosa primaria. 150M? Non so quanto sarà necessario, ma spenderemo ciò che serve".
    E prima di salire a bordo della sua macchina e tornare a Milano, ha lanciato una stoccata alla Juve: "Torneremo vincenti e soprattutto torneremo in Europa. Con me il Milan ha vinto 5 coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una..."

VIDEO QUI
    -) Berlusconi è a Lugano: la cessione del 48% passa da qui.

Dopo queste parole esigo un acquisto in tempi brevi. Servono i fatti.
    I am the one who KNOCKS!

Come riporta Rsi.ch (Radio Televisione Svizzera), nella mattinata odierna Silvio Berlusconi è sopraggiunto nella città sul Ceresio. Il presidente si è recato presso uno studio fiduciario dove sta negoziando personalmente i dettagli della cessione del 48 % della società rossonera al fondo rappresentato dal magnate thailandese Bee Taechaubol.
    L’operazione, com'è noto, prevede un periodo di otto settimane di trattative in esclusiva, per giungere poi alla cessione del pacchetto di minoranza della società per una cifra stimata tra i 470 e i 500 milioni di euro. A Lugano, come ha spiegato Berlusconi al portale svizzero, si è iniziato a discutere di questioni marketing, in particolare della gestione del marchio “Milan” in Cina e in Asia. Dettagli e ambizioni che poi Berlusconi ha rivelato in un’intervista ai colleghi della cronaca regionale della RSI.

Il 78enne presidente rossonero, infine, non s’è lasciato fuggire un elogio a Lugano e alla sua bellezza: “Non mi ricordavo che il lungolago fosse così bello, peccato non poter andare a farci un passeggiata perché ho un appuntamento a colazione e poi devo tornare subito a Milano”.

Berlusconi: “È andato tutto bene, non credo sia necessario ritornare qui a Lugano". I giornalisti gli chiedono se arriveranno Dani Alves ed Ibra: "Non faccio nomi, altrimenti li brucio e le trattative vanno in fumo. Il Milan è una parte del mio cuore, tornerò ad investire. Posso assicurare che il Milan tornerà grande. È spesso una questione di cicli, ma l'ultimo scudetto è di soli 5 anni fa...".
    Poi chiarisce: "Probabilmente faremo molto prima delle 8 settimane previste. Stamattina abbiamo già dato uno sguardo al contratto definitivo, stendendo tutti i piani di una completa collaborazione. Ed abbiamo la possibilità di operare sul mercato per il rafforzamento del Milan che poi è la cosa primaria. 150M? Non so quanto sarà necessario, ma spenderemo ciò che serve".
    E prima di salire a bordo della sua macchina e tornare a Milano, ha lanciato una stoccata alla Juve: "Torneremo vincenti e soprattutto torneremo in Europa. Con me il Milan ha vinto 5 coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una..."

VIDEO QUI
    -) Berlusconi è a Lugano: la cessione del 48% passa da qui.

Finalmente sento uscire dalla sua bocca parole apprezzabili. Certo,un pizzico di tracotanza non manca mai,ma siccome è rivolta alla Juve ci sta.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Berlusconi: “È andato tutto bene, non credo sia necessario ritornare qui a Lugano". I giornalisti gli chiedono se arriveranno Dani Alves ed Ibra: "Non faccio nomi, altrimenti li brucio e le trattative vanno in fumo. Il Milan è una parte del mio cuore, tornerò ad investire. Posso assicurare che il Milan tornerà grande. È spesso una questione di cicli, ma l'ultimo scudetto è di soli 5 anni fa...". E prima di salire a bordo della sua macchina e tornare a Milano, ha lanciato una stoccata alla Juve: "Torneremo vincenti e soprattutto torneremo in Europa. Con me il Milan ha vinto 5 coppe dei campioni, la Juve delle cinque finali disputate ne ha vinta solo una..."
    mai stato cosi soddisfatto delle dichiarazioni di Berlusconi come oggi, semplicemente perfetto.

Member L'avatar di pazzomania
    Dichiarazioni che non avrei mai piu creduto di sentire.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Non mi pare vero ragazzi... altro che milan italiano haha dalla sua bocca sono uscite le parole che aspettavamo da anni! E questa volta NON PUÒ illuderci.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.