Berlusconi e le sue uscite, campagna elettorale o verità?

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Io sono molto ottimista e quasi sicuro che la cessione si farà al 94,5%, però con Berlusconi non si sa mai! L'unica cosa che mi spaventa è il fatto che leggo continue notizie di calciomercato come Pavoletti,Negredo e alcuni giovani(che non potrebbero essere mai accostati alle dichiarazioni del presidente "comprare top player/ 100-200 mln), ora voi potreste dirmi che come contorno andrebbero bene, ed è vero, ma speriamo bene!
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Io non ho creduto a praticamente ad una parola del famoso video su Facebook, in cui è stato necessario pesare ogni singola parola. Coerentemente, faccio fatica a credere a quanto dichiarato in questi giorni.

La trattativa c'è (sicuro) ed è seria (sicuro), questo è confermato da Galatioto e Finivest. Probabilmente, tutto prosegue secondo dei tempi tecnici, e non a scossoni e ripensamenti, come ci vogliono fare credere B. ed i suoi aedi. Pertanto, aspettiamo notizie ufficiali.

C'è da dire che i mancati rinnovi di alcuni giocatori, tipo Boa, Balo e Mexes (se confermati) sarebbero un'ottima notizia in quest'ottica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Con Silvio tutto è possibile, tutto.

Quindi inutile essere estremamente ottimisti, vedremo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Fa campagna elettorale quando afferma che comanderà altri tre anni e guiderà lui gli sprovveduti super magnati cinesi,
in pratica al beota popolo italiano fà passare una ritirata con le orecchie basse per una grande vittoria strategica.

bravissimo concordo su tutto, dice una bugia, che comanderà ancora lui e che i cinesi dovranno mettere 200 milioni all'anno, partendo da una verità: che sta vendendo. In questo modo cerca di dare una versione verosimile e credibile.
 
M

martinmilan

Guest
bravissimo concordo su tutto, dice una bugia, che comanderà ancora lui e che i cinesi dovranno mettere 200 milioni all'anno, partendo da una verità: che sta vendendo. In questo modo cerca di dare una versione verosimile e credibile.

Partendo da queste basi di coabitazione vediamo quanto durano i rapporti...dopo il video di facebook i cinesi non lo volevano più.
Sta tirando troppo la corda.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Partendo da queste basi di coabitazione vediamo quanto durano i rapporti...dopo il video di facebook i cinesi non lo volevano più.
Sta tirando troppo la corda.

bhe secondo me sanno con con stanno trattando e nel contempo hanno ricevuto le rassicurazioni necessarie da fininvest. Poi vedremo quando ci sarà la firma ufficiale quali saranno i reali poteri di berlusconi e il suo ruolo. stiamo tranquilli e fiduciosi, ma pazienti per ora :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Qualcosa di falso nelle parole di Berlusconi c'è sempre. Inutile sperare diversamente, specie in periodo elettorale.

Quello che spero io è che stavolta la bugia sia nell'affermazione "ancora 3 anni da presidente" e non nella cessione in sè. Di indizi oggettivi sulla cessione questa volta ce ne sono molti.

Ma penso anche che i post su Facebook gli siano serviti per sondare l'umore della gente e avere un'idea su come affrontare l'opinione pubblica... quindi massima cautela fino al post ballottaggio.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Qualcosa di falso nelle parole di Berlusconi c'è sempre. Inutile sperare diversamente, specie in periodo elettorale.

Quello che spero io è che stavolta la bugia sia nell'affermazione "ancora 3 anni da presidente" e non nella cessione in sè. Di indizi oggettivi sulla cessione questa volta ce ne sono molti.

Ma penso anche che i post su Facebook gli siano serviti per sondare l'umore della gente e avere un'idea su come affrontare l'opinione pubblica... quindi massima cautela fino al post ballottaggio.

la penso esattamente così anch'io
 
Alto
head>