Berlusconi e le due punte

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,768
Reaction score
2,958
Dai, Zac vinse uno scudettone con una squadra che secondo me era inferiore al Milan 2011-2012.
Certo, ma sono scarsi, scarsi e scarsi. Basta vedere la fine che ha fatto zaccheroni, è stato chiamato a traghettare l'inter del 2003-2004, poi squadrette tipo tornio, traghettatore alla juve, ed ora la nazionale di holli e bengi ROTFL
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Certo, ma sono scarsi, scarsi e scarsi. Basta vedere la fine che ha fatto zaccheroni, è stato chiamato a traghettare l'inter del 2003-2004, poi squadrette tipo tornio, traghettatore alla juve, ed ora la nazionale di holli e bengi ROTFL

Si, vabbè ovvio che è scarso. Però quell'anno fu simpatico :D
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15

:cry:

image.jpg
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io penso che Berlusconi abbia il diritto di esprimere il suo parere e direi anche, di poter imporre un una linea di gioco. Non dico d imporre una formazione o decidere le tattiche, ma almeno un modulo. poi certo, meglio sarebbe aver un allenatore che abbia la stessa filosofia di gioco invece d imporgli qualcosa. Poi il più logico sarebbe di aver un modulo adattato ai giocatori che la squadra possiede, soprattuto se non si vuole spendere soldi. Ad esempio il modulo di berlusca non mi piace perché fa fuori El Sharaawy. Io preferirei un 4-2-3-1 o un 4-3-3.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Berlusconi è quello fissato con le tre punte, faceva pure paragoni politici.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,716
berlusconi NON PUO dire a l'allenatore come deve giocare.
vuole il 4312 ?
allora non vai a prendere zaccheroni... che lo sai che vuole/voleva il 343.
e come moratti che va a prendere gasperini :lol:

e come se vai a prenderti sacchi e imponi il 352...
insomma una cosa senza senso.

ma conoscere un minimo l'allenatore scelto e cosi difficile ?
 
2

2515

Guest
berlusconi NON PUO dire a l'allenatore come deve giocare.
vuole il 4312 ?
allora non vai a prendere zaccheroni... che lo sai che vuole/voleva il 343.
e come moratti che va a prendere gasperini :lol:

e come se vai a prenderti sacchi e imponi il 352...
insomma una cosa senza senso.

ma conoscere un minimo l'allenatore scelto e cosi difficile ?

non sa nemmeno la nazionalità e i nomi dei giocatori che lui deve approvare, figurati se sa qualcosa dell'allenatore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,716
non sa nemmeno la nazionalità e i nomi dei giocatori che lui deve approvare, figurati se sa qualcosa dell'allenatore.

allora e solo colpa di galliani... che conosce quello che vuole il presidente ma che continua a prendere allenatori che non hanno le stesse idee.
 
A

alexrossonero

Guest
Mah, sinceramente la storia dell'imposizione del modulo dall'alto mi sembra abbastanza campata per aria.
E' vero che un allenatore al Milan deve gestire da sempre grosse pressioni, provenienti anche dalle dichiarazioni spesso ingenerose o insensate (specialmente negli ultimi anni) del proprietario, ma è anche vero che da quando Berlusconi è il suo presidente, il Milan è una delle società che ha cambiato meno spesso il proprio tecnico, che ha comunque sempre fatto, alla fin fine, quello che ha voluto (come ricordato da qualcuno qui sopra), così come Galliani ha fatto di testa propria fino a far danni incalcolabili. Quest'estate si è tanto parlato di 4-3-1-2, ma nonostante l'arrivo sul mercato dell'inutile Matri, voluto dal mister ed avvallato dall'ad, si è sempre giocato con una punta e altri dietro.
 
Alto
head>