Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Quoto. Ripeto ha il sacrosanto diritto di dare consigli ed esprimere le sue opinioni. Per esempio Moratti, Agnelli, Moggi non li ho mai visti dire" Andrea devi giocare così" "Walter devi mettere X dietro Y" "Antonio, C deve stare dietro a B" non sta né in cielo né in terra, non scherziamo
    Non credo che quelle di Berlusconi siano imposizioni.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    sì, anche io non credo che lui abbia mai tradito la moglie. Ma fammi il favore. Lui sta zitto solo quando i suoi schemi di gioco fanno allegramente schifo palesemente per i risultati e allora se un altro schema di gioco funziona s'attacca al bip finché non fa schifo anche il nuovo schema e torna a propinare il suo credo calcistico di 50 anni fa.

O Animal L'avatar di O Animal
    Vabbè ma avevi anche i mostri col 4-4-2 di Sacchi e Capello, c'erano marziani in campo non calciatori.
    Pensa che il 4 a 0 al Barcellona l'abbiamo dato con il 4-2-3-1; secondo me il diabete gli acceca la memoria e lo fa delirare un po' troppo spesso...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Pensa che il 4 a 0 al Barcellona l'abbiamo dato con il 4-2-3-1; secondo me il diabete gli acceca la memoria e lo fa delirare un po' troppo spesso...
    e facendo tra l'altro 20-25 passaggi di fila a centrocampo, quasi tutti nella loro metà campo, con quel barça che era chiamato "dream team" e con Costacurta, baresi e van basten fuori.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sì, anche io non credo che lui abbia mai tradito la moglie. Ma fammi il favore. Lui sta zitto solo quando i suoi schemi di gioco fanno allegramente schifo palesemente per i risultati e allora se un altro schema di gioco funziona s'attacca al bip finché non fa schifo anche il nuovo schema e torna a propinare il suo credo calcistico di 50 anni fa.
    La EdilNord la faceva giocare come il Milan di Sacchi e il Barcellona di Pep, ROTFL.
    Però un merito gli va riconosciuto, ha sempre scelto gli allenatori migliori, i cessi li ha scelti sempre Galliani, Zaccheroni,Allegri...

Senior Member
    l'ultima champions l'abbiamo vinta con un'unica punta Inzaghi,e il famigerato abete

Senior Member L'avatar di iceman.
    Se non lo sono, poco ci manca.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    La EdilNord la faceva giocare come il Milan di Sacchi e il Barcellona di Pep, ROTFL.
    Però un merito gli va riconosciuto, ha sempre scelto gli allenatori migliori, i cessi li ha scelti sempre Galliani, Zaccheroni,Allegri...
    Dai, Zac vinse uno scudettone con una squadra che secondo me era inferiore al Milan 2011-2012.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    e facendo tra l'altro 20-25 passaggi di fila a centrocampo, quasi tutti nella loro metà campo, con quel barça che era chiamato "dream team" e con Costacurta, baresi e van basten fuori.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Che Milan!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.