Berlusconi e la lezione di potatura al giardiniere, a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,930
Reaction score
28,070
Aneddoto su Silvio Berlusconi raccontato da Fabio Capello:"Un giorno Berlusconi si presentò a Milanello, diede un'occhiata agli arberi e si arrabbiò tantissimo. Disse 'Ma chi è quel pazzo che ha distrutto questi alberi?'. Allora prese il giardiniere e gli fece una lezione di potatura".
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Ahahahahhaha vabbè dai se io sono il proprietario di un posto e trovo degli alberi che non mi piacciono gliene dico 4 al giardiniere, che si sarà fatto 4 risate
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io avrei direttamente licenziato il giardiniere,
Ho litigato spesso con quelli condominiali,
ci sono in giro imprese di giardinaggio, parlo di quelle che curano i condomini,
formate da muratori o facchini generici che della delicata arte della potatura non sanno una beata mazza...
uno scandalo... ho visto rovinare irreparabilmente o abbattere alberi stupendi. :sisi:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,201
Reaction score
25,955
Aneddoto su Silvio Berlusconi raccontato da Fabio Capello:"Un giorno Berlusconi si presentò a Milanello, diede un'occhiata agli arberi e si arrabbiò tantissimo. Disse 'Ma chi è quel pazzo che ha distrutto questi alberi?'. Allora prese il giardiniere e gli fece una lezione di potatura".

In quegli anni in effetti solo gli alberi erano il problema e la nebbia.
Ora la situazione è un pò diversa.
 
Alto
head>