Berlusconi e i tre grandi attaccanti del Milan 2015/2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Qualche settimana fa, quando si parlava di Ibrahimovic e Jackson Martinez, Berlusconi dichiarò che il Milan avrebbe preso tre nuovi attaccanti, tutti forti. Il terzo era, in base agli spifferi che uscivano, Luiz Adriano.

Sfumato Jackson Martínez, è stato preso Bacca. Oggi il Milan sta accelerando anche per Luiz Adriano.

Du nuovi attaccanti sono quasi arrivati. Così si dice. Berlusconi manterrà le promesse? Arriverà anche il terzo? Il più importante?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso di sì. Come ho detto, con/senza Ibra ballano almeno 4-5 posti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Qualche settimana fa, quando si parlava di Ibrahimovic e Jackson Martinez, Berlusconi dichiarò che il Milan avrebbe preso tre nuovi attaccanti, tutti forti. Il terzo era, in base agli spifferi che uscivano, Luiz Adriano.

Sfumato Luiz Adriano, è stato preso Bacca. Oggi il Milan sta accelerando anche per Luiz Adriano.

Du nuovi attaccanti sono quasi arrivati. Così si dice. Berlusconi manterrà le promesse? Arriverà anche il terzo? Il più importante?

Speriamo di si, l'intenzione è quella. E le cose si stanno mettendo bene sia per Luiz Adriano che per Ibra, il cui arrivo mi auguro avvenga prima delle amichevoli di lusso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ibra , bacca e Adriano è tanta roba ma serve un centrocampista che non sia il Capitone per dare i palloni !!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Qualche settimana fa, quando si parlava di Ibrahimovic e Jackson Martinez, Berlusconi dichiarò che il Milan avrebbe preso tre nuovi attaccanti, tutti forti. Il terzo era, in base agli spifferi che uscivano, Luiz Adriano.

Sfumato Jackson Martínez, è stato preso Bacca. Oggi il Milan sta accelerando anche per Luiz Adriano.

Du nuovi attaccanti sono quasi arrivati. Così si dice. Berlusconi manterrà le promesse? Arriverà anche il terzo? Il più importante?
[MENTION=1]Admin[/MENTION] ho modificato il post avevi scritto sfumato Luiz Adriano penso che volevi scrivere Jackson Martínez :), detto questo come 3° adriano mi fa pure bene come riserva ma non titolare voglio ibra.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Lo devono prendere per forza Ibra, sono obbligati, Ibra è l'unico che ti può far competere subito per lo scudetto
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Lo devono prendere per forza Ibra, sono obbligati, Ibra è l'unico che ti può far competere subito per lo scudetto

La juve ne ha vinti quattro senza Ibra, se viene bene, ma credo che l attacco sia il nostro male minore.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Avrei preferito 3 grandi centrocampisti. Se però viene Ibra non mi lamento :fuma:
 
Alto
head>