Berlusconi e Galliani: più forti di tutti e tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,233
Reaction score
26,571
Dopo le parole di Barbara ( http://www.milanworld.net/barbara-mio-padre-non-cede-il-milan-vuole-rifarlo-grande-vt28518.html ) possiamo dire che sta accadendo, ovviamente (in quanto scontato), tutto ciò che nessuno si sarebbe mai augurato: Berlusconi si tiene il Milan.

Un atto di forza incredibile, straordinario, unico nella storia dello sport, di una proprietà e di una società nei confronti di tifosi organizzati che sono (volutamente?) impotenti.

Il Milan è l'unico club al mondo che NON appartiene ai tifosi ma ad un dittatore ed al suo braccio destro che si sentono in diritto, e senza alcun tipo di contraddittorio di fare tutto ciò che vogliono.

Il teatrino madrileno (indipendentemente da come andrà a finire) è l'ennesimo atto in forza sbattuto in faccia ai tifosi impotenti. In qualsiasi altra società del mondo, con le buone o con le cattive, Adriano Galliani non sarebbe più al suo posto da anni. Al Milan continua, imperterrito, con con i medesimi teatrini. E lo fa apposta. Facendo capire, chiaramente, che il suo potere è talmente vasto e sterminato da poter reiterare, sempre con più forza, quegli atteggiamenti che i tifosi non sopportano.

Parafrasando il Marchese del Grillo:"Io so l'AD, voi non siete un c. Io posso fare tutto ciò che voglio".

Che dire. Mi auguro, spero, prego, che ci sia il lieto fine. Ma la vedo dura. Soprattutto dopo le parole di Barbara.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
No, ma che dici? Il male del Milan sono Inzaghi e Allegri e dobbiamo sperare di perdere le partite perché se ne vadano via.

I tifosi del Milan hanno ancora Silvio e Galliani perché è questo che si meritano.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Io sono un pessimista di natura, e ho sempre avuto dubbi sull'esito di queste trattative. Detto questo non darei troppa importanza alle parole di Barbara. Mi sembrano le classiche frasi di circostanza che possono voler dir tutto e niente. Sono altre le cose che ci faranno capire in che direzione stiamo andando.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,233
Reaction score
26,571
Io sono un pessimista di natura, e ho sempre avuto dubbi sull'esito di queste trattative. Detto questo non darei troppa importanza alle parole di Barbara. Mi sembrano le classiche frasi di circostanza che possono voler dir tutto e niente. Sono altre le cose che ci faranno capire in che direzione stiamo andando.

E' L'AD del Milan. Si era sempre rifiutata di parlare di Bee e in quanto aveva firmato un patto di riservatezza. Se parla così, significa che tale patto non esiste più. E probabilmente non esiste nemmeno più l'interlocutore con il quale lo aveva firmato.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Berlusconi non ha mai voluto vendere. Il teatrino con Bee l'ha tirato su di proposito. Probabilmente quando s'è accorto che Bee faceva sul serio l'ha rispedito a casa prendendo tempo (da qui il tweet di Dana "i ragazzi ci rendono difficile il lavoro").
Questo per la solita, mielosa, tristissima, ridicola scena del Presidente che fa il sacrificio per un suo pezzo di cuore.
Il piduista è un personaggio morto che sta tentanto, con tutti gli sforzi, di rilanciare la sua figura. A livello mediatico, politico, sportivo. E la sceneggiata della cessione va in questo senso

Galliani, proprio come lui, è un altro che è amante dell'apparire. Considerate una cosa: tutti i dirigenti sportivi del mondo viaggiano da una parte all'altra del globo e i giornalisti lo vengono a sapere solo dopo. Solo di Fester, quando parte, si viene a sapere giorni prima data di partenza, orario, scali, destinazione, posto a sedere e classe business o economy. Questo per il semplice motivo che dietro si porta il quel circo mediatico di fanfaroni, giullari, menestrelli pseudo-giornalisti.
Cito un tweet che ho letto prima indirizzato a skysport: "Ma è più leccac. Di Stefano o Pellegatti?"
La questione Ancelotti non si capisce come andrà a finire. La sensazione è che, come fanno sempre questi farabutti, stiano caricando il colpo per poi esplodere all'annuncio del ritorno di Carletto, gridando al miracolo del condor e altre sciocchezze. L'unico dubbio che ho, è: perchè Carletto dovrebbe farlo? Non lo so, sta di fatto che Galliani, se ancora non è chiaro, è un miserabile che è passato sopra la testa a varie glorie del Milan. Pur di continuare la sceneggiata del padrone, passerebbe sulla testa pure di Carletto (che è una persona buonissima e ahimè facilmente malleabile).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
No, ma che dici? Il male del Milan sono Inzaghi e Allegri e dobbiamo sperare di perdere le partite perché se ne vadano via.

I tifosi del Milan hanno ancora Silvio e Galliani perché è questo che si meritano.

Dai su che Inzaghi vale meno di zero, è insignificante. Se lo deridiamo è semplicemente perché è paradossale essere così scarsi e incompetenti e lecchini. Qui lo dicono praticamente tutti che Galliani e Berlusconi dovrebbero essere spediti su Marte.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E' L'AD del Milan. Si era sempre rifiutata di parlare di Bee e in quanto aveva firmato un patto di riservatezza. Se parla così, significa che tale patto non esiste più. E probabilmente non esiste nemmeno più l'interlocutore con il quale lo aveva firmato.

Tale padre tale figlia. La falsità è congenita in quella famiglia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Dai su che Inzaghi vale meno di zero, è insignificante. Se lo deridiamo è semplicemente perché è paradossale essere così scarsi e incompetenti e lecchini. Qui lo dicono praticamente tutti che Galliani e Berlusconi dovrebbero essere spediti su Marte.

Lasciamo stare che deridere è un conto e sperare di perdere le partite è un altro... a parte questo vedrete che Berlusconi e Galliani saranno puntualmente criticati per tutto il mercato, poi quando arrivano le sconfitte in partita la colpa sarà tutta di Ancelotti...
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
era tutto un teatrino. Con Berlusconi finchè non c'è una firma ufficiale è inutile fare supposizioni. L'unica certezza è che facciamo ridere. Possiamo comunque stare tranquilli perchè una mattina di maggio silvio si è svegliato con la luna giusta e ha profetizzato: "ora sgancio 70 mln per il mercato del Milan".
 
Alto
head>