Berlusconi: "Due milioni di voti in meno con la cessione del Milan"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Berlusconi: "Due milioni di voti in meno con la cessione del Milan"

Libero riporta una frase di Silvio Berlusconi avvenuta dopo il recente sfogo politico in Molise:

"Con la cessione del Milan ho perso due milioni di voti. I tifosi non mi hanno più votato, la cessione ha influito sulla mia sconfitta elettorale".
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Libero riporta una frase di Silvio Berlusconi avvenuta dopo il recente sfogo politico in Molise:

"Con la cessione del Milan ho perso due milioni di voti. I tifosi non mi hanno più votato, la cessione ha influito sulla mia sconfitta elettorale".
Tranquillo, Silvio, invece il Milan formato succursale del Genoa sì che era positivo per la tua immagine :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ennesima dimostrazione di cosa fosse il Milan per silvio berlusconi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Ennesima dimostrazione di cosa fosse il Milan per silvio berlusconi.

ennissima dimostrazione che questo con la testa non c'è piu, ammesso che ci sia mai stato. Ha una capacità di analisi di un bimbo delle elementari, secondo lui ha perso voti per colpa della vendita del milan :facepalm:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Libero riporta una frase di Silvio Berlusconi avvenuta dopo il recente sfogo politico in Molise:

"Con la cessione del Milan ho perso due milioni di voti. I tifosi non mi hanno più votato, la cessione ha influito sulla mia sconfitta elettorale".

Come se non lo sapessimo...Ma era una "questione di cuore",eh!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Comunque io sta storia la vedo nebulosa...non ho statistiche alla mano ma ho dei dubbi che ogni tifoso del Milan abbia votato sempre il berlusca...e quindi i NON milanisti abbiano votato altro..significa che i milanisti sono così tanti in Italia?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Libero riporta una frase di Silvio Berlusconi avvenuta dopo il recente sfogo politico in Molise:

"Con la cessione del Milan ho perso due milioni di voti. I tifosi non mi hanno più votato, la cessione ha influito sulla mia sconfitta elettorale".

ha detto cessione , ma intendeva scorporo ovviamente :cool:
ma ora che sono passate le elezioni, ricomprerà il Milan a 2 lire.. no?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Incredibile che ovunque vada ci sia sempre qualcuno ad ascoltarlo. Spero per loro che siano dei figuranti pagati per fare delle comparse, ma poco ci credo.
 
Alto
head>