Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Il dottore ha detto chiaramente che Berlusconi è in ospedale da domenica.

"Nella giornata di domenica Silvio Berlusconi a Roma ha manifestato i chiari segni di uno scompenso cardiaco. Era mattina, ho parlato con lui e l'ho invitato di ritorno a Milano di transitare direttamente all'Ospedale San Raffaele. Lui mi ha in parte non ubbidito perché ha voluto esercitare il suo diritto/dovere di voto, solo nel pomeriggio ci ha raggiunti."

Quindi lunedì non c'è stato nessun pranzo di famiglia.

Quindi quel che ha detto Di Stefano sul pranzo di famiglia del lunedì ERA UNA BUFALA COLOSSALE!
    Ragazzi, i giornalisti NON SANNO NIENTE!
    Quando ci sono cose del genere che coinvolgono società straniere NON HANNO FONTI... e nel giornalismo LE FONTI sono TUTTO.
    Della trattativa sanno solo i figli di Berlusconi, il CDA del Milan e di Fininvest e pochissimi altri, lato italiano... SKY che diamine ne sanno? Così come Festa, Campopiano, Bellinazzo e chicchesia.
    SAPPIAMO TUTTI cosa sta succedendo. La trattativa per la cessione c'è e siamo in dirittura d'arrivo. Berlusca venderà il Milan? C'è volontà di vendere e ci sono i compratori con la giusta offerta: per le leggi del mercato le due condizioni sono soddisfatte.
    Ci possono essere sorprese? Assolutamente sì. Anche quando una squadra va su un giocatore...è lì lì per chiudere ma poi succede qualcosa che fa saltare tutto. E fino a che non lo comunicano i diretti interessati non se ne sa nulla.
    Per i media Kondogbia era del Milan. Per i media anche Biabiany era del Milan. Per motivi diversi saltò tutto. E se ne venne a conoscenza solo all'ultimo secondo.

Quindi, UNA VOLTA PER TUTTE, relax. Take it easy. Tra una settimana sapremo. Non riuscite ad aspettare? Io aspetto questo momento dal 2006... son 10 anni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Secondo me , una persona con un minimo di buon senso ed "amore" per la propria creatura direbbe di firmare al più presto possibile, dato che poi non potrà nemmeno supervisionare la ricostruzione !

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Guarda che coincidenza, è?
    vabbé non può essere tutto organizzato ad hoc. Non è questo il caso.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    A confermarlo è il dottor Zangrillo. Come era già stato detto, Berlusconi dovrà operarsi per sostituire la valvola aortica. L'intervento durerà 4 ore e sarà fatto dal Dottor Alfieri. Dopo un mese Berlusconi dovrebbe tornare come prima. Berlusconi dovrebbe essere operato entro la metà della settimana prossima. Il dottore ha anche detto che la mortalità è del 10% se non ci si opera.
    Mai una bella notizia. Mi sarei accontentato anche di quel 10%

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Guarda che coincidenza, è?
    Puo essere anche tutto un teatrino. Secondo me non lo é perché ultimamente l'avevo visto veramente male...è solo una mia idea poi tutto é possibile

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    A confermarlo è il dottor Zangrillo. Come era già stato detto, Berlusconi dovrà operarsi per sostituire la valvola aortica. L'intervento durerà 4 ore e sarà fatto dal Dottor Alfieri. Dopo un mese Berlusconi dovrebbe tornare come prima. Berlusconi dovrebbe essere operato entro la metà della settimana prossima. Il dottore ha anche detto che la mortalità è del 10% se non ci si opera.
    Già che ci sono non possono fargli anche un trapianto di cervello ?

kolao95
    Ospite
    Di base sarebbe una buona notizua perchè significherebbe che ora si puó lavorare serenamente per concludere la cessione senza ripensamenti e frasi varie di Berlusconi, viceversa se iniziano a circolare voci su slittamenti fino a luglio direi che avremo la certezza che è tutto uno squallido teatrino, e a quel punto addio Milan.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Il dottore ha detto chiaramente che Berlusconi è in ospedale da domenica.

"Nella giornata di domenica Silvio Berlusconi a Roma ha manifestato i chiari segni di uno scompenso cardiaco. Era mattina, ho parlato con lui e l'ho invitato di ritorno a Milano di transitare direttamente all'Ospedale San Raffaele. Lui mi ha in parte non ubbidito perché ha voluto esercitare il suo diritto/dovere di voto, solo nel pomeriggio ci ha raggiunti."

Quindi lunedì non c'è stato nessun pranzo di famiglia.

Quindi quel che ha detto Di Stefano sul pranzo di famiglia del lunedì ERA UNA BUFALA COLOSSALE!
    Non ho Twitter ma vi prego fateglielo presente sul.suo profilo o sto pirla
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    E dopo Galatioto, advisor di reputazione assoluta, adesso anche il Prof. Zangrillo, medico di fama internazionale, si presterebbe ad un teatrino.
    Mah, mah, mah.
    Ognuno è legittimamente libero di pensarla come vuole ma non seguo, in alcuna maniera, chi battezza queste linee interpretative.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Ora diranno che dovrà stare tranquillo senza affaticarsi,quindi niente discorsi sulla cessione del Milan.Probabilmente è l'ennesimo squallido teatrino.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.