Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    A confermarlo è il dottor Zangrillo. Come era già stato detto, Berlusconi dovrà operarsi per sostituire la valvola aortica. L'intervento durerà 4 ore e sarà fatto dal Dottor Alfieri. Dopo un mese Berlusconi dovrebbe tornare come prima. Berlusconi dovrebbe essere operato entro la metà della settimana prossima. Il dottore ha anche detto che la mortalità è del 10% se non ci si opera.
    I Cyborgs si operano? Mah....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    Posto che la salute è salute e non ci si scherza...questo a prescindere da chi sia la persona coinvolta...

2 conti 2....operazione entro la prima metà di settimana prossima...diciamo martedì 14/06 se tutto va bene...
    poi 1/2 giorni di monitoraggio in terapia intensiva....diciamo giovedì 16/06 se tutto va bene...
    quindi trasferimento in reparto di degenza...diciamo giovedì 23/06 se tutto va bene (non sono laureato in medicina ma ho uno zio "pincopallino" che ha avuto un recente intervento simile e questa è stata la tempistica, magari il Berlusca godrà di qualche giorno extra di osservazione)...

Morale della favola...speriamo che abbia già dato il suo consenso...o che gli sottopongano il tutto prima delll'operazione...perchè altrimenti...cessione o non cessione...soldi o mica soldi...come al solito ci sediamo al tavolo quando tutti se sono alzati...e l'unico che rimane a mangiare è Galliani
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

L'intervento prevede anche una riabilitazione piuttosto lunga in ospedale, circa 1 mese se non di più.

Junior Member
    in realtà se deve stare in un letto in ospedale potrà studiare il dossier del milan ed esprime il proprio consenso.
    Ha più tempo.
    Peraltro secondo la Reuters il lavoro è portato avanti dal management di Fininvest

E' un tormento assoluto, veramente. Non ce la faccio più.

Non gli auguro di morire, non gli auguro nulla, tanto non servirebbe a nulla, Lui è Satana.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Il dottore ha detto chiaramente che Berlusconi è in ospedale da domenica.

"Nella giornata di domenica Silvio Berlusconi a Roma ha manifestato i chiari segni di uno scompenso cardiaco. Era mattina, ho parlato con lui e l'ho invitato di ritorno a Milano di transitare direttamente all'Ospedale San Raffaele. Lui mi ha in parte non ubbidito perché ha voluto esercitare il suo diritto/dovere di voto, solo nel pomeriggio ci ha raggiunti."

Quindi lunedì non c'è stato nessun pranzo di famiglia.

Quindi quel che ha detto Di Stefano sul pranzo di famiglia del lunedì ERA UNA BUFALA COLOSSALE!
    Anche perché il dottore ha detto che "Berlusconi ha rischiato la vita domenica essendo arrivato in ospedale in condizioni molto severe, e lui (Berlusconi) ne era consapevole.".

Senior Member L'avatar di hiei87
    Deve andare sempre tutto male...
    L'unica speranza è che gli venga il dubbio di poter non essere immortale e che questo lo faccia propendere per la cessione, considerando che i figli, a parte Barbara, il Milan non lo vogliono vedere neanche da lontano.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Il dottore ha detto chiaramente che Berlusconi è in ospedale da domenica.

"Nella giornata di domenica Silvio Berlusconi a Roma ha manifestato i chiari segni di uno scompenso cardiaco. Era mattina, ho parlato con lui e l'ho invitato di ritorno a Milano di transitare direttamente all'Ospedale San Raffaele. Lui mi ha in parte non ubbidito perché ha voluto esercitare il suo diritto/dovere di voto, solo nel pomeriggio ci ha raggiunti."

Quindi lunedì non c'è stato nessun pranzo di famiglia.

Quindi quel che ha detto Di Stefano sul pranzo di famiglia del lunedì ERA UNA BUFALA COLOSSALE!
    Anche perché il dottore ha detto che "Berlusconi ha rischiato la vita, quando é arrivato in ospedale domenica sera era in condizioni molto severe, e lui (Berlusconi) ne era consapevolezza".

Amministratore L'avatar di Admin
    Guarda che coincidenza, è?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Il dott. Zangrillo si è congedato dai giornalisti con un: "grazie di cuore"....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.