Berlusconi a Domenica Live sulla cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sembra mio nonno ragazzi. Dice una cosa, poi ne dice un'altra per farsi compiacere dai nipoti piccoli, poi gli viene in mente che è il più vecchio della famiglia e vuole essere rispettato, poi si dimentica quello che stava facendo e si incazza, risponde a una domanda a caso, poi si ricorda quello che doveva dire e risponde alla domanda successiva pensando che fosse la stessa domanda. La sua è una campagna elettorale. Ha fatto così anche prima del closing..
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Voglio credere che sia propaganda anche se non capisco quale sarebbe il motivo.
Boh meglio che non scriva niente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Dopo il referendum, il tenore delle dichiarazioni mi sa che cambierà.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Giustifichiamo tutte le volte le sue follie con la campagna elettorale, come se poi negli ultimi 10 anni, dopo ogni voto, le cose fossero andate meglio.
berlusconi è un follemegalomane, e lo è prima e dopo il voto. In questo caso per fortuna può fare poco per impedire il closing. Per quello, in compenso, sembra ci stiano provando i cinesi.... Ricordiamo, la superpotenza composta da governo e da alcune delle principali aziende cinesi, che fatica a trovare le autorizzazioni per spostare il denaro.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi sto riconvincendo nuovamente che il 13 si farà tutto...più parla e più mi convinco
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Si ma non state dietro a quello che dice questo pazzo, capisco il preoccuparsi, ma uno che dice tutto e il contrario di tutto nel giro di cinque minuti, semplicemente non è credibile... È un uomo ormai finito, che anche nei suoi anni migliore è stato la falsità incarnata, per ingraziarsi simpatie direbbe qualunque cosa, e palesemente la coreografia nel derby non ha giovato assolutamente alla cessione.
E poi basta co sti processi e petroldollari, Cristo santo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Si ma non state dietro a quello che dice questo pazzo, capisco il preoccuparsi, ma uno che dice tutto e il contrario di tutto nel giro di cinque minuti, semplicemente non è credibile... È un uomo ormai finito, che anche nei suoi anni migliore è stato la falsità incarnata, per ingraziarsi simpatie direbbe qualunque cosa, e palesemente la coreografia nel derby non ha giovato assolutamente alla cessione.
E poi basta co sti processi e petroldollari, Cristo santo.

E' un uomo vecchio che ripete sempre le stesse cose perchè ha paura di dire cose sbagliate: vi ricordate cosa diceva solo qualche anno fa quando parlava a ruota libera? Una mina vagante.
Quindi si attiene ad un copione, ribadendo gli stessi concetti e magari dimenticandosi di averli già detti pochi minuti prima.
Mia suocera di 80 anni è uguale... bè insomma non uguale, avete capito cosa intendo... :shifty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>