Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Tutto questo esporsi all'improvviso di Berlusca non mi piace tanto. Sa solo di volgare propaganda
    L'esporsi troppo non piace nemmeno a me, specie in questo periodo, e un po' mi spaventa.

Preferivo le poche parole dei giorni scorsi, ma pesanti e mirate.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Questo è il problema. Come quando fu di Bee, come quando fu di Carletto e Ibra.

COmunque questa volta se si tira indietro per lui è la fine.
    Si fosse fermato con le dichiarazioni ad una settimana fa avrei pensato ancora all'ipotesi teatrino anche io...ora ha oltrepassato il limite dal quale in caso di fallimento della trattativa non torni più indietro.Sarebbe sepolto da contestazioni e insulti e perderebbe sempre più soldi e consensi.Non puoi dire ''i cinesi ci portano ai livelli del Real'' e poi presentarti con giampaolo e l'ItalMIlan.. sarebbe un suicidio di dimensioni cosmiche.Per questo penso che ormai sia tutto fatto.

Ieri ha appunto detto che Ibra ha dei costi da Monopoli.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Si fosse fermato con le dichiarazioni ad una settimana fa avrei pensato ancora all'ipotesi teatrino anche io...ora ha oltrepassato il limite dal quale in caso di fallimento della trattativa non torni più indietro.Sarebbe sepolto da contestazioni e insulti e perderebbe sempre più soldi e consensi.Non puoi dire ''i cinesi ci portano ai livelli del Real'' e poi presentarti con giampaolo e l'ItalMIlan.. sarebbe un suicidio di dimensioni cosmiche.Per questo penso che ormai sia tutto fatto.
    Io rimango convinto che lo spauracchio Ital-Milan serva proprio per convincere quella parte di Elettorato (Crudeli-Pellegatti style) che non vede di buon occhio la cessione ai Cinesi e quale modo migliore per convincerli se non proporgli in alternativa ad una terra di latte e miele Brocchi e l'Ital-Milan?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ieri ha appunto detto che Ibra ha dei costi da Monopoli.
    E che problema c'è?
    Mettiamo qualche alberghetto su Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, tutto sistemato.

Senior Member L'avatar di MrPeppez

La fine? Figurati quanto gliene può fregare di prenderci in giro di nuovo.

Ha preso in giro continenti interi...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Io rimango convinto che lo spauracchio Ital-Milan serva proprio per convincere quella parte di Elettorato (Crudeli-Pellegatti style) che non vede di buon occhio la cessione ai Cinesi e quale modo migliore per convincerli se non proporgli in alternativa ad una terra di latte e miele Brocchi e l'Ital-Milan?
    Non lo so...forse potrebbe anche essere l'ipotesi remota in caso fallisse la trattativa per rinuncia dei cinesi e non per colpa sua...chi lo sa? Certo è che oggi a detta sua è una giornata decisiva quindi in questa settimana mi aspetto che non pronunci più la parola ItalMilan..

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E che problema c'è?
    Mettiamo qualche alberghetto su Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, tutto sistemato.
    Il senso del mio post è che, al contrario dello scorso anno coi teatrini Ancelotti ("Se va via dal Real siamo in pole") e di Ibra di cui non si è fatto altro che parlarne fino a fine mercato, stavolta Berlusconi è stato chiaro nel dire che Ibrahimovic ha dei costi che per lui ormai sono insostenibili, smorzando ogni possibile teatrino nei suoi confronti.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A brevissimo Berlusconi sarà in diretta Live su 7 Gold. Verrà intervistato sulla trattativa per il passaggio del Milan ai cinesi. Lo streaming dell'intervista è visibile su YT. A breve tutte le dichiarazioni.

Berlusconi sui cinesi: "Non sono ancora in grado di regalare belle notizie sul Milan, stiamo negoziando con queste fondazioni e città cinesi anche a partecipazioni statali, quello che stiamo negoziando è che investano per far tornare il Milan protagonista nel mondo. Concluderemo questa negoziazione solo se si dimostreranno disponibili a dare contrattualmente queste rassicurazioni. Mi auguro che dopo 30 anni ci sia una continuazione adeguata che permetta al Milan di rimanere al top. Ripeto, stiamo negoziando con una nuova proprietà soltanto perché oggi con i costi che sono arrivati nel calcio, addirittura di Stati, i prezzi sono diventati impossibili da sostenere per una famiglia. Questo ci ha messo nella necessità di trovare un'altra soluzione. Se non dovesse essere possibile o se chi interviene non si volesse impegnare per iscritto contrattualmente ad investire quanto necessario per competere con Real e Barca, allora andrò avanti io e sarò felice di farlo. Ma in un'altra direzione, nuovo ciclo, tutti giocatori italiani. Ma ovviamente ci vuole tempo. Ed i tifosi purtroppo non hanno memoria né pazienza... si, io sono ottimista sulla conclusione della trattativa, spero sia il momento giusto.
    Abbiamo trattato con una decina di gruppi ma questo è quello che si è dimostrato il più serio e il più deciso a fare del Milan una potenza mondiale
    . In Cina ormai il calcio è diventato fondamentale, verrà insegnato nelle scuole due ore a settimana. Quindi per questo le aziende statali sono interessate ad acquistare il Milan"(Crudeli in lacrime viene stoppato, ndr)

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Per ora soltanto parla soltanto di politica.
    This.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Il senso del mio post è che, al contrario dello scorso anno coi teatrini Ancelotti ("Se va via dal Real siamo in pole") e di Ibra di cui non si è fatto altro che parlarne fino a fine mercato, stavolta Berlusconi è stato chiaro nel dire che Ibrahimovic ha dei costi che per lui ormai sono insostenibili, smorzando ogni possibile teatrino nei suoi confronti.
    Ma infatti hai ragione, un conto però è parlare di fantamercato, non ci perdi nulla a parlare di questo o quel giocatore, un conto è dire delle sciocchezze quando sei in trattativa per vendere un club come il Milan ad una cordata seguita da un intero stato, che dà garanzie ed è seria, affidandosi magari ad uno dei migliori sulla piazza cioè Salvatore.
    Le due cose sono ben differenti, è uno dei motivi per cui Galliani non è mai stato chiaro in vita sua durante una trattativa, fa parte del giochetto del mercato, si può dire tutto come si può dire nulla.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.