Berlusconi in diretta su 7 Gold. Altre dichiarazioni sui cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ha detto che torneremo ai livelli del Real...a me bastano solo queste dichiarazioni per farmi contento.Anche se fosse solo un teatrino mi ha fatto gioire per una settimana e non mi arrabbierò in caso di fallimento della trattativa..grazie presidentissimo ti adoro!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A brevissimo Berlusconi sarà in diretta Live su 7 Gold. Verrà intervistato sulla trattativa per il passaggio del Milan ai cinesi. Lo streaming dell'intervista è visibile su YT. A breve tutte le dichiarazioni.

Berlusconi sui cinesi: "Non sono ancora in grado di regalare belle notizie sul Milan, stiamo negoziando con queste fondazioni e città cinesi anche a partecipazioni statali, quello che stiamo negoziando è che investano per far tornare il Milan protagonista nel mondo. Concluderemo questa negoziazione solo se si dimostreranno disponibili a dare contrattualmente queste rassicurazioni. Mi auguro che dopo 30 anni ci sia una continuazione adeguata che permetta al Milan di rimanere al top. Ripeto, stiamo negoziando con una nuova proprietà soltanto perché oggi con i costi che sono arrivati nel calcio, addirittura di Stati, i prezzi sono diventati impossibili da sostenere per una famiglia. Questo ci ha messo nella necessità di trovare un'altra soluzione. Se non dovesse essere possibile o se chi interviene non si volesse impegnare per iscritto contrattualmente ad investire quanto necessario per competere con Real e Barca, allora andrò avanti io e sarò felice di farlo. Ma in un'altra direzione, nuovo ciclo, tutti giocatori italiani. Ma ovviamente ci vuole tempo. Ed i tifosi purtroppo non hanno memoria né pazienza... si, io sono ottimista sulla conclusione della trattativa, spero sia il momento giusto.
Abbiamo trattato con una decina di gruppi ma questo è quello che si è dimostrato il più serio e il più deciso a fare del Milan una potenza mondiale
. In Cina ormai il calcio è diventato fondamentale, verrà insegnato nelle scuole due ore a settimana. Quindi per questo le aziende statali sono interessate ad acquistare il Milan"(Crudeli in lacrime viene stoppato, ndr)

Berlusconi è una trottola, vola di studio in studio.. sto ottantenne arzillo :ghign:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ha detto che torneremo ai livelli del Real...a me bastano solo queste dichiarazioni per farmi contento.Anche se fosse solo un teatrino mi ha fatto gioire per una settimana e non mi arrabbierò in caso di fallimento della trattativa..grazie presidentissimo ti adoro!

ma serio? Se si viene a sapere che è l'ennesimo teatrino io mi incaz.zo come una iena.
 
K

kolao95

Guest
Infatti, se non erro questo faceva le telecronache dell'inter un tempo

Faceva le telecronache dell'Inter perché per le partite del Milan c'era un altro telecronista (mi sa Pellegatti), anche perché quando Crudeli commentava le partite dell'Inter erano gli anni '90 e Berlusconi già era presidente del Milan.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ha detto che torneremo ai livelli del Real...a me bastano solo queste dichiarazioni per farmi contento.Anche se fosse solo un teatrino mi ha fatto gioire per una settimana e non mi arrabbierò in caso di fallimento della trattativa..grazie presidentissimo ti adoro!

:sisi: :capa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>