Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Member
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Ma guarda cosa mi tocca leggere....piaccia o non piaccia il Dottor Berlusconi e il vostro presidente e gli dovete obbligatoriamente portare rispetto)
    Are you serious?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Non e che voglia rincarare la dose...ma e troppo facile esultare per quelle champions vinte meritatamente...ma senza di lui non avreste vinto niente..diciamo le cose come stanno..

Member
    Non e che voglia rincarare la dose...ma e troppo facile esultare per quelle champions vinte meritatamente...ma senza di lui non avreste vinto niente..diciamo le cose come stanno..
    E quindi devo chiudere gli occhi a prescindere? No, io non mi faccio comprare da 26 anni di successi. Lo si ringrazia perché è giusto quello che dici, ma se non ha più voglia di spendere che venda e la smetta di usarci per scopi politici.

Bannato
    beh quando ti spacciano come top player o mr x gente come aquilani ti rompi un po i maroni.Quando ti dicono che abbiamo una squadra che puo vincere la champions(tipo l anno scorso) oltre ad essere bugiardo dimostri anche un ignoranza totale sul calcio.Quando ti dicono tutti i giorni siamo la squadra piu titolata al mondo e non vinci una ceppa da 5 anni(a parte quel misero scudetto)...giusto per fare alcuni esempi di malagestione del milan di berlusconi 2007-2012.

Member
    Ragazzi non sappiamo più come dirvelo, le parolacce!!! Fatene a meno per favore

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non sappiamo più come dirvelo, le parolacce!!! Fatene a meno per favore
    scusa ho modificato ma l argomento era dolente

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    scusa ho modificato ma l argomento era dolente
    Bravo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    beh quando ti spacciano come top player o mr x gente come aquilani ti rompi un po i ********.Quando ti dicono che abbiamo una squadra che puo vincere la champions(tipo l anno scorso) oltre ad essere bugiardo dimostri anche un ignoranza totale sul calcio.Quando ti dicono tutti i giorni siamo la squadra piu titolata al mondo e non vinci una **** da 5 anni(a parte quel misero scudetto)...giusto per fare alcuni esempi di malagestione del milan di berlusconi 2007-2012.
    per quanto riguarda il marchio fella squadra piu titolata al mondo io non la vedo come ina presa in giro nei vostri confronti ma e una bella mossa di Marketing...poi l anno scorso la squadra per vincete la champion ce l avevate eccome..l unica cosa che non capisco e come un grande uomo di mercato come Galliani per la prima volta ha sbagliato ha ricostruire la squadra...lasciatemo dire..ma Boateng con il n 10 con tutto rispetto fa veramente ridere...ditemi se sbaglio..

Ale
    Ospite
    cosa non si fa pur di raccattare i voti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    E quindi devo chiudere gli occhi a prescindere? No, io non mi faccio comprare da 26 anni di successi. Lo si ringrazia perché è giusto quello che dici, ma se non ha più voglia di spendere che venda e la smetta di usarci per scopi politici.
    ma scusa noi con pace all anima sua Moggi non spendevamo niente...gli Agnelli non ci finanziavano eppure la squadra riusvivamo a vostruirls..es Vendiamo Zidane Moggi chi ti compra...Buffon.Nedved e Thuram...voi avete un Galliani che di mercato ne capisce eccome...petche dopo aver venduto Zlatan non si e dato da fare...non credo che all improvviso Galliani e diventato incapace...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.