Berlusconi diceva a Inzaghi:"Urla come me". Video.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
L'ho visto su SportMediaset, più che mettermi a ridere come hanno fatto credo la maggior parte delle persone mi sono sentito disgustato per quella "persona" di m che è Inzaghi. Fossi stato io al suo posto dopo 2 settimane avrei ritirato le dimissioni mentre questo scrive sul suo profilo facebook che è "deluso". Ma vattelapijander...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Da notare la faccia di Inzaghi che urla "attaccare" e poi cerca di fare motto ai giocatori di assecondarlo...imbarazzante a dir poco, peggio che quando si è prestato agli hip-hip hurrà...
Sul nano che dire..è andato..non credo serva aggiugere altro...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Da notare la faccia di Inzaghi che urla "attaccare" e poi cerca di fare motto ai giocatori di assecondarlo...imbarazzante a dir poco, peggio che quando si è prestato agli hip-hip hurrà...
Sul nano che dire..è andato..non credo serva aggiugere altro...

Comunque mi fa anche pena pippo..ma poi mi chiedo che uomo è se gli andava bene di continuare così...
 
I

Iblahimovic

Guest
Inzaghi è stato esonerato. Ma è spuntato un video, da un documentario di Alan Friedman (che sta scrivendo la biografia di Berlusconi), all'interno del quale Berlusconi spiegava ad Inzaghi come urlare ai giocatori per dargli le indicazioni.

"Attaccareeeee"

VIDEO QUI (copiare ed incollare il seguente link nel browser -) video.gazzetta.it/quando-berlusconi-spiegava-inzaghi-devi-urlare-come-me/48a0a130-145e-11e5-aeb7-f21a92109151

Ahahwhw, siamo alla frutta
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inzaghi è stato esonerato. Ma è spuntato un video, da un documentario di Alan Friedman (che sta scrivendo la biografia di Berlusconi), all'interno del quale Berlusconi spiegava ad Inzaghi come urlare ai giocatori per dargli le indicazioni.

"Attaccareeeee"

VIDEO QUI (copiare ed incollare il seguente link nel browser -) video.gazzetta.it/quando-berlusconi-spiegava-inzaghi-devi-urlare-come-me/48a0a130-145e-11e5-aeb7-f21a92109151

Insegnamento del "bel giuoco" d'attacco :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,959
Reaction score
3,683
Pena, pietà. In una situazione del genere non poteva che venir fuori una stagione come quella appena finita
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Inzaghi è stato esonerato. Ma è spuntato un video, da un documentario di Alan Friedman (che sta scrivendo la biografia di Berlusconi), all'interno del quale Berlusconi spiegava ad Inzaghi come urlare ai giocatori per dargli le indicazioni.

"Attaccareeeee"

VIDEO QUI (copiare ed incollare il seguente link nel browser -) video.gazzetta.it/quando-berlusconi-spiegava-inzaghi-devi-urlare-come-me/48a0a130-145e-11e5-aeb7-f21a92109151


fa ridere, ma mi vergogno! boh, siamo alla comiche veramente. Cioè mi sembra di vedere un nonno senile spiegare una cosa a suo nipotino ritardato... Berlusconi ha cmq il dono di ridicolizzare le persone, zero rispetto, ma inzaghi sembra un ameba, privo di orgoglio e senza dignità. E poi ci meravigliamo se i giocatori scendono in campo con le pantofole di robinho...mah
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Ma quel leccapiedi di Bonera che ride come un ebete in sottofondo?
Che degrado...
 
Alto
head>