Berlusconi:" Di Maio finto candidato, tra pochi giorni vedrete "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e come puoi ottenere la fiducia in parlamento senza alleanze? con le convergenze del gommista ?

Una politica corretta dovrebbe essere una politica dove si VOTANO LE LEGGI. Nella politica italiana incancrenita da 30 anni di nano + sinistri finta opposizione si pensa che le alleanze politiche siano più importanti che le leggi per le persone.

Ma tanto è solo una questione di tempo, ancora qualche anno e la vecchi politica sarà sono il ricordo di una democrazia fallimentare.

Morti i vecchi che votano per Berlusconi e Renzi rimane come è giusto che sia il 60% di giovani sotto i 40/45 anni che votano per il movimento. Se non fosse per i vecchi rimbambiti da canale 5 e Italia 1 già da queste elezioni avremmo avuto un M5S a più del 40%.

Peccato, non ci resta sono che aspettare.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37

non conviene in italia
1) non ho tempo e sono full time impegnato
2) per quale partito dovrei candidarmi? (non saprei) come ho gia' detto voto soltanto per il male minore non per convinzione
3) il premier non ha abbastanza potere
4) la politica italiana e' frammentata e caotica
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Una politica corretta dovrebbe essere una politica dove si VOTANO LE LEGGI. Nella politica italiana incancrenita da 30 anni di nano + sinistri finta opposizione si pensa che le alleanze politiche siano più importanti che le leggi per le persone.

Ma tanto è solo una questione di tempo, ancora qualche anno e la vecchi politica sarà sono il ricordo di una democrazia fallimentare.

Morti i vecchi che votano per Berlusconi e Renzi rimane come è giusto che sia il 60% di giovani sotto i 40/45 anni che votano per il movimento. Se non fosse per i vecchi rimbambiti da canale 5 e Italia 1 già da queste elezioni avremmo avuto un M5S a più del 40%.

Peccato, non ci resta sono che aspettare.

ma vivi in un'altra dimensione, in europa si dividono i posti per i ministeri, non esiste da nessuna parte l'idiozia di giggino di mail e stai pur certo che questi folli incapaci non governeranno neanche fra 10 anni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma vivi in un'altra dimensione, in europa si dividono i posti per i ministeri, non esiste da nessuna parte l'idiozia di giggino di mail e stai pur certo che questi folli incapaci non governeranno neanche fra 10 anni.

Va beh ma cosa perdo tempo a fare ? Buona giornata .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Va beh ma cosa perdo tempo a fare ? Buona giornata .

non riesci a capire che non esiste nazione al mondo, dove non ci sia un'alleanza per concordare il programma, con divisione dei ruoli nel governo, ma tu veramente pensi che qualcuno possa accettare una simile pazzia, governo monocolore e mi votate tutto.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Una politica corretta dovrebbe essere una politica dove si VOTANO LE LEGGI. Nella politica italiana incancrenita da 30 anni di nano + sinistri finta opposizione si pensa che le alleanze politiche siano più importanti che le leggi per le persone.

Ma tanto è solo una questione di tempo, ancora qualche anno e la vecchi politica sarà sono il ricordo di una democrazia fallimentare.

Morti i vecchi che votano per Berlusconi e Renzi rimane come è giusto che sia il 60% di giovani sotto i 40/45 anni che votano per il movimento. Se non fosse per i vecchi rimbambiti da canale 5 e Italia 1 già da queste elezioni avremmo avuto un M5S a più del 40%.

Peccato, non ci resta sono che aspettare.

Senti, seriamente, mi spieghi come pensi che funzionerà?
Cioè Di Maio per te dirà "Voi altri datemi la fiducia e votate legge per legge. Il governo è mio, i ministri sono i miei, la linea politica la detto io. Voi votatemi le leggi".
Mi spieghi secondo te come funzionerà? Ovviamente premettendo che i 5stelle vincano le elezioni, il che è tutto dire.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Senti, seriamente, mi spieghi come pensi che funzionerà?
Cioè Di Maio per te dirà "Voi altri datemi la fiducia e votate legge per legge. Il governo è mio, i ministri sono i miei, la linea politica la detto io. Voi votatemi le leggi".
Mi spieghi secondo te come funzionerà? Ovviamente premettendo che i 5stelle vincano le elezioni, il che è tutto dire.

non si rende conto che sta votando dei truffatori che si fingono di essere post-ideologici, quando invece guarderanno alla sinistra e piazzeranno ministri con il passato comunista
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Curiose dichiarazioni di Silvio Berlusconi nella giornata di ieri nell ennesima comparsata in radio e tv :

" Di Maio non è il candidato del M5S, lui adesso è soltanto la facciata per ingannarvi tutti poi tra pochi giorni verrà rimpiazzato da un altra persona che sarà il vero candidato premier. "

Cosa avrà voluto dire ?

E' un prestanome un po' come .... Yonghong Li :lol:
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Una politica corretta dovrebbe essere una politica dove si VOTANO LE LEGGI. Nella politica italiana incancrenita da 30 anni di nano + sinistri finta opposizione si pensa che le alleanze politiche siano più importanti che le leggi per le persone.

Ma tanto è solo una questione di tempo, ancora qualche anno e la vecchi politica sarà sono il ricordo di una democrazia fallimentare.

Morti i vecchi che votano per Berlusconi e Renzi rimane come è giusto che sia il 60% di giovani sotto i 40/45 anni che votano per il movimento. Se non fosse per i vecchi rimbambiti da canale 5 e Italia 1 già da queste elezioni avremmo avuto un M5S a più del 40%.

Peccato, non ci resta sono che aspettare.

Lungi da me esprimere un parere politico, ma la tua visione dello scenario mi sembra piuttosto faziosa. Sai quanta gente c'è rimbambita dai social?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>