Berlusconi deve ANDARSENE. Non mi frega nulla se andiamo B.

K

kolao95

Guest
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva

Grande Tifo'o, perfetto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva

D'accordo

Piuttosto in B o in C.

Sarei milanista comunque (e rifarei l'abbonamento che non faccio più da anni)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Tra le altre, come se non bastasse, abbiamo la curva delle mani della Camorra, della Mafia e della Ndrangheta. Ed in rapporti con la proprietà.

http://www.milanworld.net/la-curva-...nalita-e-rapporti-con-galliani-e-vt37219.html

Questo non lo credo.
Sicuramente in B o anche tra i dilettanti recupereremmo la nostra dignità, ma non credo che migliorerebbe la situazione della curva. Quello c'entra poco ed è un problema insito in ogni società di calcio (nell'Inter, ad esempio, è uguale se non peggio).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sapete una cosa? E' più probabile io vada a vedere il Milan allo stadio volentieri in serie B piuttosto che un Milan berlusconiano che continua su questa ridicola falsa riga.
 
C

Crox93

Guest
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva


Esprimi perfettamente il mio pensiero, QUALSIASI cosa al posto di Berlusconi e soci andrebbe benissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689

Semplice hai detto tutte cose giustissime e tutti siamo stufi di questa situazione, ma proprio perché tifiamo Milan e non Berlusconi (parole tue) il supporto alla squadra dovrebbe essere a prescindere da Berlusconi
La verità è che ci facciamo condizionare troppo dalle boiate che questi sparano facendo il loro gioco, apriamo milioni di topic quando la squadra non gioca per commentare le str...zate che sparano, poi arriva il giorno della partita, il Milan di cessi da Serie B (quello che tutti dicono di accettare se Berlusconi se ne va) scende in campo e lo stadio semivuoto.

Vedremo se sarà così anche dopo la cessione.

Basterebbe dire le cose come stanno. Io per esempio voglio berlusconi e galliani fuori dal Milan perché lì odio. Punto. Ma non perché mi sentirei più milanista senza di loro.
 
M

martinmilan

Guest
Troppe balle..davvero troppe..come se fossimo elettori stolti di forza italiota.
Impossibile per me continuare a seguire questa società di intrallazzatori con zero sentimento.Parlano sempre e solo di soldi.I valori sportivi e di comunità sono distanti anni luce.Hanno voce solo i lecchini,servi e qualunque adulatore pronto a chinarsi a 90° pur di entrare nella cerchia..io me ne tiro fuori...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva


Ti QUOTO in tutto e per tutto!!!! Bravissimo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ma di che vi preoccupate?

Sapete che risate se il Milan non viene venduto?

San Siro semideserto.
Quei quattro tifosi che vanno allo stadio distruggeranno di fischi Montolivo e Zapata a ogni pallone che toccano.
Galliani che aspetta con trepidanza i tre giorni del condor per prendere qualche schiappa dal Genoa e dal Palermo.
Fedele e Pellegatti che impaziranno per trovare nuove forme di lecchinismo.
La squadra che lotterà per non retrocedere.

Comunque vada sarà un successo.
 
Alto
head>