Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Ma anche dalla D a guardare le partite all'arena civica, il milan lo seguirei sempre.

Ma questo non è il milan, è un accozzaglia di indegni gestita da mafie e delinquenti, quindi il mio giuramento di fedeltà eterna al milan non vale perchè questa squadra non è piu il milan.

Maledetti, hanno distrutto tutto. ma la pagheranno cara, in questa vita o nella prossima.

Tiocfaidh ár lá!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva

Parole sante! sarei disposto a vendere tutti i nostri trofei e cancellarli dalla bacheca pur di non vedere sta gente in società! dittemi dove si firma e vado di corsa!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Milan7champions
    Ospite
    .
    Ultima modifica di Admin; 06-06-2016 alle 15:55 Motivo: Rispetta le idee altrui

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!

Scusate lo sfogo ma mi ci voleva
    Post antiberlusconiano decisamente condivisibile... ma credo che c'entri poco col tifare il Milan
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Post antiberlusconiano decisamente condivisibile... ma credo che c'entri poco col tifare il Milan
    perchè tu tifoso milanista sei contento dell'attuale situazione? non vorrai dirmi che sei per brocchi e l'italmilan
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Amministratore L'avatar di Admin
    Nessuna coppa può comprare la dignità.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nessuna coppa può comprare la dignità.
    A me sconvolge che ci sia ancora qualcuno che difende tutta sta situazione grottesca..incredibile..non so davvero come sia possibile..
    Io il passato non lo cancello e mai lo cancellerò ma sia maledetto se la farò passare liscia (metaforicamente) a chiunque si esprima in favore di questo orrore che vediamo ogni giorno
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Milan7champions
    Ospite
    .

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Illuminami
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Amministratore L'avatar di Admin
    Tra le altre, come se non bastasse, abbiamo la curva delle mani della Camorra, della Mafia e della Ndrangheta. Ed in rapporti con la proprietà.

La curva sud del Milan: tra criminalità e rapporti con Galliani e...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.