Berlusconi: datemi maggioranza, subito condono tombale

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,131
Reaction score
14,733
L'Ansa riprende alcune delicharazioni di Berlusconi da Annunziata a "Leader" su Raitre: "Se gli elettori danno la maggioranza solo a me io faccio subito il condono tombale e edilizio". "Il condono porta nelle casse dell'erario molti miliardi".
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
speriamo che una tomba sia la tua..e alla svelta.
 
L

Livestrong

Guest
Ci sarebbe sicuramente molto da discutere su un provvedimento del genere... Idea mia personale: in Italia, per come stanno le cose, non sarebbe nemmeno una trovata tanto sbagliata
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ci sarebbe sicuramente molto da discutere su un provvedimento del genere... Idea mia personale: in Italia, per come stanno le cose, non sarebbe nemmeno una trovata tanto sbagliata

Cioè io sono anche d'accordo con te e con B. sul fatto che porta una barca di soldi subito (una tantum però), ma allora legalizziamo tutto ciò che è illegale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,915
Reaction score
2,438
e si facciamo costruire le case nei letti dei fiumi , sotto il vesuvio poi condoniamo e alla prima catastrofe tutti ad urlare e a piangere :facepalm:
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
tranquillo che tanto di quello che promette in campagna elettroale non fara' nulla.
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Non si può ragionare sempre e solo in termini di condono. C'è un problema diffuso? Condoniamo, portiamo a casa qualche soldino e facciamo finta che le cose si sistemino.
Il condono cristallizza definitivamente una situazione di illegalità, che poi difficilmente potrà essere rimossa. L'illegalità, invece, andrebbe combattuta e contrastata.

Tra un po' ci troveremo costretti a condonare i condoni.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,131
Reaction score
14,733
Berlusconi tenta solamente di ricordare a quella parte di cittadini non proprio onesti che da lui possono ottenere benefici....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma esattamente perchè porterebbe benefici economici immediati ? Perchè così li puoi ammazzare di multe ?
 
Alto
head>