Berlusconi da il via libera: la cordata cinese lo ha convinto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ci vorrebbe davvero un bel punto della situazione di Festa e saremmo tutti più felici..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
wow!

ma si è capito se è milanista? Io ho questa impressione...

Io pure ero curioso e stavo cercando di interpretare i tweet, però credo che questa sia la prima volta che si avvicini al Milan. Ha dato il suo appoggio allo sfogo di La Scala di pochi giorni fa però.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Semplicemente ha i contatti giusti (lato cinese, quindi si evita a prescindere il tuo timore).
E non riporta MAI le sue opinioni, ma i fatti così come gli vengono raccontati. Insomma fa il giornalista. E da le piste a colleghi molto più anziani di lui. Ma d'altra parte dove sta scritto che i più bravi sono quelli più conosciuti o con più esperienza? Purtroppo, in ogni settore, esistono capre con la barba lunga... :)

P.S. quando tutto sarà finito e arriveranno queste benedette firme, Pasquale avrà molto da raccontare... e lo farà qui, nel nostro forum. Stay tuned :bandiera:

Grandissimo! Esclusiva MW, altro che ravezzani!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
altre 2 settimane....passano lentissimi i giorni , fra un pessimismo cosmico ed una esultanza la fine del tunnel sembra sempre piu' vicina.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Piuttosto quello che mette i brividi è che Campopiano sia ''nato'' giusto due settimane dopo l'annuncio della data delle elezioni. Infatti a fine marzo è stato scelto il 5 Giugno come data delle elezioni e Campopiano due settimane dopo ha lanciato l'esca della cordata di Cinesi interessata al Milan...
Io sono ancora fiducioso ma se dovesse saltare tutto sarebbe una botta tremenda. Una botta da coma sportivo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
NOTA A MARGINE: Franco Ordine sta LETTERALMENTE sbeffeggiando in diretta Cristiano Ruiu, di persona, per le sue idee a dir poco stupide e le continue negazioni della trattativa con i cinesi.
Lo dico per tutti quelli in preda all ansia per alcune teorie pessimistiche di alcuni giornalisti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sembra che la trattativa sia a questo punto in discesa. L'unica cosa che non riesco a spiegarmi è la figura di Campopiano. Nessuno conosceva la sua esistenza, eppure da come sembra tutto quello da lui scritto precedentemente si sta verificando. Non vorrei pensare nella peggiore delle ipotesi che sia stato incaricato di passare delle informazioni in merito, unico predicatore nel deserto mentre tutti continuano a sostenere che non ci sarà nessuna cessione. Su questo sono perplesso onestamente.
Chi erano Bob Woodward e Carl Bernstein prima del Watergate? Due giovani, volenterosi ragazzi di bottega del Post, che ebbero la ventura di incappare in una serie di indizi anomali su una sospetta effrazione al comitato elettorale democratico di Mc Govern a Washington, e, contro la stessa posizione del direttore Ben Bradlee (uomo con la schiena dritta verso il potere ma anche scafato giornalista poco aduso a concedere spazio alle false piste), insistettero nelle loro indagini fino a quando non furono scelti dal Potere stesso per dare voce e megafono al progetto rivoluzionario di sovvertimento della presidenza Nixon e della stessa sorte della guerra americana in Vietnam. Talvolta il Potere sceglie i cantori più puri, meno condizionati da lui, per raggiungere i propri obiettivi, anzi per proteggerli dalla loro strumentale deformazione. Campopiano è la nemesi di Alciato, l'uomo che indaga senza telecamere e riflettori, attraverso taccuino, coincidenze, conoscenze, ed una forte fiducia nelle proprie fonti, che l'ambizione di sfruttare ha portato a trattare con rispetto senza forzare. Lui è stato bravissimo a farsi usare come docile strumento di conoscenza, trattando la preziosa materia a disposizione con grande scrupolo, tant'è che la fonte si è fidata fino in fondo di lui. Ed oggi ringraziamo entrambi se non è finita nel vilipendio come per Mr. Bee. Ma qui, premessa ad ogni considerazione, c'erano i fatti che precedevano. Ovvero, i soldi. :)
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
hai proprio ragione, sarebbe una botta tremenda,ma la trattativa per come si è messa fa ben sperare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>