Berlusconi da il via libera: la cordata cinese lo ha convinto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma quante vaccate sta dicendo ????? È stato lui al governo per 20 anni e non ha fatto nulla !!!! Questo sta malissimo .
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Mi sembra ovvio che non dirà niente di nuovo sul Milan, niente di importante sicuro, già tanto se ne parla.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Campopiano: +++ #BERLUSCONI dà il via libera a proseguire la trattativa: la cordata cinese, seria e ambiziosa, lo ha convinto+++ #nerosurosso

Seguono aggiornamenti

Agenzia Ansa conferma tutto: Berlusconi si è convinto che gli investitori cinesi pronti ad acquistare il 70% del Milan sono seri e con disponibilità finanziarie importanti, così ha dato il via libera a proseguire la trattativa per approfondire entità e qualità del loro progetto di investimento per il rilancio della squadra. Questo è in sintesi l'esito del vertice tenutosi ad Arcore.

Campopiano: l'uomo del Milan ha detto si. La trattativa tra i cinesi e Fininvest proseguirà fino al 15 giugno quando ci saranno le storiche firme sul preliminare per il passaggio del Milan. La novità rispetto alla notizia dell'Ansa è che Gancikoff ha presentato la lista completa di tutti i nomi che fanno parte della cordata: sembrano confermate le presenze di Robin Li ed Evergrande. Ed anche la forte sponsorship della Huawei. Ancora qualche mistero su Midea. Ma tutto è stato presentato sotto gli occhi di Berlusconi che ha gradito molto: futuri proprietari e piano di investimento rispondono perfettamente alle richieste del patron. Adesso nei prossimi step si parlerà di come i cinesi vorranno rinforzare il Milan. Quindi i primi nomi. Già detto di Emery e Benatia, restano sullo sfondo anche Simeone e Garcia. Confermate le precedenti notizie su Galliani che farà il mercato su indicazione dei cinesi e Barbara nel CDA.

Secondo La7 poco fa, svolta epocale per entrambe le società milanesi che stanno per passare di mano. Un minuto a parlare di Inter, 30 secondi di Milan. Chiosa finale: ma l'Inter è più avanti rispetto al Milan. Rido e spengo tutto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che noia , adesso inizia Gomorra ma volevo sentire del Milan .... Mi sono sorbito 20 minuti di lui che parla del nulla .
Mi chiedo i vecchi come facciano a votarlo .
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi, ero iper felice, ma da queste ultime pagine mi state trasmettendo pessimismo! Mi stanno innervosendo molto certi individui!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo La7 poco fa, svolta epocale per entrambe le società milanesi che stanno per passare di mano. Un minuto a parlare di Inter, 30 secondi di Milan. Chiosa finale: ma l'Inter è più avanti rispetto al Milan. Rido e spengo tutto.

Beh, da quanto si legge in giro sembra così
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Il nano è in campagna elettorale..

Deve accontentare tutti.
Tifosi milanisti con la cessione.
I suoi fedeli con l ital milan Anti comunista.

A fine della storiella deve vendere.


Silviooooooooo vendiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>