Berlusconi da il via libera: la cordata cinese lo ha convinto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Anche se sono scettico da sempre seguo aggiornamento per aggiornamento, ma c'è una cosa che non ho ben capito, ed è il ruolo di questo Gancikoff.
Ha lavorato con Galatioto ed ok, per questo ora è stato mandato a presentare i presunti investitori che lo studio americano avrebbe trovato.
Poi ha una società specializzata nella costruzione di stadi, ed ok.
Quello che mi sfugge è: per quale assurdo motivo questo qua dovrebbe diventare AD del Milan?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Anche se sono scettico da sempre seguo aggiornamento per aggiornamento, ma c'è una cosa che non ho ben capito, ed è il ruolo di questo Gancikoff.
Ha lavorato con Galatioto ed ok, per questo ora è stato mandato a presentare i presunti investitori che lo studio americano avrebbe trovato.
Poi ha una società specializzata nella costruzione di stadi, ed ok.
Quello che mi sfugge è: per quale assurdo motivo questo qua dovrebbe diventare AD del Milan?

Sinceramente questo punto non l'ho capito neppure io :sisi:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Strano però che rilasci interviste dopo questo incontro...non vorrei che...

Ragazzi, ma non capisco di cosa vi sorprendiate. Ma secondo voi a Silvio è venuta improvvisamente voglia di andare a parlare di Milan 10 volte al giorno ogni giorno?

Sta facendo campagna elettorale
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Campopiano ha aggiustato il tiro e ha detto che possono lavorare per allenatore e mercato...chissà, ormai al 15 comunque manca davvero poco.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Anche se sono scettico da sempre seguo aggiornamento per aggiornamento, ma c'è una cosa che non ho ben capito, ed è il ruolo di questo Gancikoff.
Ha lavorato con Galatioto ed ok, per questo ora è stato mandato a presentare i presunti investitori che lo studio americano avrebbe trovato.
Poi ha una società specializzata nella costruzione di stadi, ed ok.
Quello che mi sfugge è: per quale assurdo motivo questo qua dovrebbe diventare AD del Milan?
io direi che meritano fiducia su tutta la linea...se l'hanno scelto come AD avranno i loro motivi....l'importante al momento è trovare un bravo DS...xkè con Galliani siamo cmq messi malissimo....deve SPARIRE
 
M

martinmilan

Guest
Ragazzi, ma non capisco di cosa vi sorprendiate. Ma secondo voi a Silvio è venuta improvvisamente voglia di andare a parlare di Milan 10 volte al giorno ogni giorno?

Sta facendo campagna elettorale
Si certo...ma ieri dice che oggi era una giornata decisiva e poi si presenta in radio...vediamo che dice...spero qualcosa in più delle solite 4 manfrine trite e ritrite..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Campopiano ha aggiustato il tiro e ha detto che possono lavorare per allenatore e mercato...chissà, ormai al 15 comunque manca davvero poco.

Ha anche detto che se Berlusconi voleva ritirarsi dalla trattativa, questo era il giorno per farlo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ha anche detto che se Berlusconi voleva ritirarsi dalla trattativa, questo era il giorno per farlo.

Ovviamente non è impossibile cambi idea ma ripeto, ormai al 15 manca poco possiamo resistere, non vedo l'ora! Poi se tutto va come deve, mercato...che mercato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>