Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 345

Anche se sono scettico da sempre seguo aggiornamento per aggiornamento, ma c'è una cosa che non ho ben capito, ed è il ruolo di questo Gancikoff.
    Ha lavorato con Galatioto ed ok, per questo ora è stato mandato a presentare i presunti investitori che lo studio americano avrebbe trovato.
    Poi ha una società specializzata nella costruzione di stadi, ed ok.
    Quello che mi sfugge è: per quale assurdo motivo questo qua dovrebbe diventare AD del Milan?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come sempre sul sito del CorSport.
    ok ri-grazie
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Anche se sono scettico da sempre seguo aggiornamento per aggiornamento, ma c'è una cosa che non ho ben capito, ed è il ruolo di questo Gancikoff.
    Ha lavorato con Galatioto ed ok, per questo ora è stato mandato a presentare i presunti investitori che lo studio americano avrebbe trovato.
    Quello che mi sfugge è: per quale assurdo motivo questo qua dovrebbe diventare AD del Milan?
    Sinceramente questo punto non l'ho capito neppure io

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Strano però che rilasci interviste dopo questo incontro...non vorrei che...
    Ragazzi, ma non capisco di cosa vi sorprendiate. Ma secondo voi a Silvio è venuta improvvisamente voglia di andare a parlare di Milan 10 volte al giorno ogni giorno?

Sta facendo campagna elettorale
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Campopiano ha aggiustato il tiro e ha detto che possono lavorare per allenatore e mercato...chissà, ormai al 15 comunque manca davvero poco.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    io direi che meritano fiducia su tutta la linea...se l'hanno scelto come AD avranno i loro motivi....l'importante al momento è trovare un bravo DS...xkè con Galliani siamo cmq messi malissimo....deve SPARIRE
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma non capisco di cosa vi sorprendiate. Ma secondo voi a Silvio è venuta improvvisamente voglia di andare a parlare di Milan 10 volte al giorno ogni giorno?

Sta facendo campagna elettorale
    Si certo...ma ieri dice che oggi era una giornata decisiva e poi si presenta in radio...vediamo che dice...spero qualcosa in più delle solite 4 manfrine trite e ritrite..

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Si certo...ma ieri dice che oggi era una giornata decisiva e poi si presenta in radio...vediamo che dice...spero qualcosa in più delle solite 4 manfrine trite e ritrite..
    Per me va in radio per parlare della politica non di Milan poi vediamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Campopiano ha aggiustato il tiro e ha detto che possono lavorare per allenatore e mercato...chissà, ormai al 15 comunque manca davvero poco.
    Ha anche detto che se Berlusconi voleva ritirarsi dalla trattativa, questo era il giorno per farlo.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ha anche detto che se Berlusconi voleva ritirarsi dalla trattativa, questo era il giorno per farlo.
    Ovviamente non è impossibile cambi idea ma ripeto, ormai al 15 manca poco possiamo resistere, non vedo l'ora! Poi se tutto va come deve, mercato...che mercato!

Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.