Berlusconi da Biscardi: nuovo allenatore e riorganizzazione società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi voi mi darete dell' idealista e dell' ingenuo, ma stavolta la situazione è davvero paradossale.....

posso capire le frasi dette apposta per depistare le trattative di mercato, posso comprendere i silenzi tattici quando stai per acquistare o vendere giocatori importanti, ma qui è puro "non senso"

Il Berlu come sempre a mio avviso non vive il Milan e si limita ad apparire quando si vince e da anni gestisce tutti il Gallo (in passato al massimo chiedeva qualche danè in più prendere ottimi giocatori) e stavolta pensando che nessuno volesse più Allegri lo ha silurato per poi essere smentito dopo pochi istanti da un comunicato ufficiale.....

le cose sono tre a mio avviso:

o il Berlu ha intenzione un piano stratosferico sul mercato e con lo staff tecnico (cosa abbastanza improbabile) che ne deriva dal contenuto della lettera appunto

o il Gallo è in rotta totale col Berlu e si stanno facendo i dispetti

o è l' ennesimo "sondaggio" del Berlu per capire cosa vuole di più la gente ed è tutto studiato
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
"Berlusconi quelle cose le aveva già dette giovedì al Palazzo dei Congressi, io ci sono andato perchè mia figlia è candidata per il centro destra alle comunali di Roma. Berlusconi in quell'occasione mi aveva detto che sarebbe venuto al Processo lunedì. Poi ieri mi ha telefonato due ore prima dicendo: 'Ho da fare e non posso venire, però tu fa' quello che vuoi con le cose che ho detto'. Poi cosa è successo? Che Galliani stava mangiando al ristorante e gli è andato di traverso -ha detto Biscardi-. Questa è la pura e semplice verità. Giovedì Berlusconi ha detto quelle cose di Allegri che io ho riportato testualmente nella lettera, tanto che Gasparri che era presente al ricevimento ha dato queste notizie a Sky".
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
"Berlusconi quelle cose le aveva già dette giovedì al Palazzo dei Congressi, io ci sono andato perchè mia figlia è candidata per il centro destra alle comunali di Roma. Berlusconi in quell'occasione mi aveva detto che sarebbe venuto al Processo lunedì. Poi ieri mi ha telefonato due ore prima dicendo: 'Ho da fare e non posso venire, però tu fa' quello che vuoi con le cose che ho detto'. Poi cosa è successo? Che Galliani stava mangiando al ristorante e gli è andato di traverso -ha detto Biscardi-. Questa è la pura e semplice verità. Giovedì Berlusconi ha detto quelle cose di Allegri che io ho riportato testualmente nella lettera, tanto che Gasparri che era presente al ricevimento ha dato queste notizie a Sky".

è già diverso da quello che aveva detto in trasmissione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>