Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 287

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Dal contenuto della lettera emerge il classico berluscono megalomane che dice di aver detto lui come schierare la squadra.
    E visto che è megalomane, e visto che ha "esperienza in materia", metterà sulla panchina un fantoccio che farà quello che dirà lui: un Gattuso, un Seedorf, un Inzaghi... rovinando per noi tifosi il bel ricordo che avevamo di loro.
    Il clou sarebbe se mettesse in panchina Van Basten: sa bene che i tifosi non lo criticherebbero nemmeno in caso di retrocessione, per cui si parerebbe il cul.o in caso di fallimento (d'altronde non ha voluto metterci nemmeno la faccia).

Ancor più grave "il riassetto della società", in un'estate in cui tempo per riassettare ne hai poco, a meno che non metti in dirigenza gente esperta e che sa fare il proprio lavoro, non gattuso, seedorf e compagnia bella.
    Potrebbe essere un'estate mooooooooooooooolto complessa... l'inizio di una nuova era: o particolarmente buia o luminosa. Non ci sono vie di mezzo secondo me, soprattutto con una squadra non all'altezza che andrebbe rifondata e i preliminari di champions che incombono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

Berlusconi ha inviato a Biscardi una lettera. Ecco cosa riportava:

"Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo “Processo”, ma ti riassumo, punto per punto, quello che avrei detto di persona: “Dopo il disastroso girone d’andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l’allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria"

Aspettando l'intervento di Berlusconi da Biscardi
    . A meno di rinunce dell'ultimo secondo, dovrebbe essere tutto confermato: Berlusconi, questa sera (Lunedì 20 Maggio 2013), interverrà a "Il processo di Biscardi" e con molta probabilità parlerà di Allegri e del nuovo allenatore del Milan (se ci sarà un nuovo allenatore). Considerato che, molto probabilmente, interverrà telefonicamente è impossibile sapere l'orario preciso.

La trasmissione dovrebbe iniziare alle ore 21.

Tutti gli aggiornamenti in questo topic.
    Sì ciao mo' l'ha inventato lui il rimontone...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    tutti,tutti dicono che deve rimanere..solo sto ignorante non ci capisce niente di pallone che tristezza..

Junior Member
    Bisogna organizzare qualcosa... Ci distrugge così!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    per allegri me ne frega poco o nulla, ma per galliani mi dispiacerebbe parecchio.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Non penso che galliani rischi (anche se dovrebbe essere lui ad andarsene dopo questa lettera..), un paio di anni fa su sportmediaset,ci fu chi disse che, per "liberarsi di Fester" il nano avrebbe dovuto pagargli circa un centinaio di milioni di euro di T.F.R.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ed ecco che il Sommo si assume il merito della rimonta della squadra, con la Sua formazione

ALLUCINANTE
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Comunque alla luce di queste cose rivaluto molto Allegri.
    Riesco a capire Elsha e De Sciglio in panca col Napoli, o il tridente di ieri.
    Si, ok... ma il suo miglior pregio non era quello di non essere uno yes man?

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    "Modestia a parte"

Ale
    Ospite
    Godo. Grande Silvio

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.