Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Infatti. Se non compra ora che ci sono le elezioni vicine figurati in estate....
    Appunto,tanto oramai quest'anno è finito prima di cominciare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    se vabbe abbiamo puntato sui giovani MA..

chiaro riferimento a gaga'

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovvio si riferisca a Kakà. Comunque il progetto giovani non significa acquistare solo under 21, le squadre mica si costruiscono cosi, si fanno con il giusto mix.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ovvio si riferisca a Kakà. Comunque il progetto giovani non significa acquistare solo under 21, le squadre mica si costruiscono cosi, si fanno con il giusto mix.
    Esatto, anche perché Kakà ha trentanni, non è poi così vecchio, la Roma se la viaggia ancora con Totti, per dire.
    Io sarei favorevolissimo al ritorno di Kakà perché secondo me con il brasiliano faremmo un salto di qualità notevole, al di là del punto di vista tecnico ma perché Kakà significherebbe tanto a livello ambientale, Kakà è il leader, è colui intorno al quale girerebbe lo spogliatoio, gli darei anche la fascia di capitano se necessario.

Bannato
    Galliani "per gennaio basta così"

Berlusconi "a gennaio rafforzerò decisamente il Milan"

Si smentiscono a vicenda, ma per quanto abbia ancora credibilità, io credo al Berlusca. Io un botto almeno lo spero [e non credo sarà Kakà]

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Esatto, anche perché Kakà ha trentanni, non è poi così vecchio, la Roma se la viaggia ancora con Totti, per dire.
    Io sarei favorevolissimo al ritorno di Kakà perché secondo me con il brasiliano faremmo un salto di qualità notevole, al di là del punto di vista tecnico ma perché Kakà significherebbe tanto a livello ambientale, Kakà è il leader, è colui intorno al quale girerebbe lo spogliatoio, gli darei anche la fascia di capitano se necessario.
    si ma la roma ha comprato Pjancic, ha fatto tornare Florenzi, ha De Rossi, ha preso Lamela, ha arricchito il centrocampo con Bradley, che tolto Montolivo, è più forte di tutti i nostri centrocampisti, ha un giocatore buono e di prospettiva come Tachtsidis

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    si ma la roma ha comprato Pjancic, ha fatto tornare Florenzi, ha De Rossi, ha preso Lamela, ha arricchito il centrocampo con Bradley, che tolto Montolivo, è più forte di tutti i nostri centrocampisti, ha un giocatore buono e di prospettiva come Tachtsidis
    Anche noi abbiamo De Sciglio, Niang, si spera Cristante, abbiamo preso Saponara... bisogna comunque dare un po' di tempo.

Anche noi abbiamo De Sciglio, Niang, si spera Cristante, abbiamo preso Saponara... bisogna comunque dare un po' di tempo.
    Scusa, la Roma ha preso giocatori che già ora possono dare un contributo valido e sono di prospettiva. Dei giocatori che tu mi hai scritto, per ora lasciando i primi 2, che poi Niang non gioca, ne citi uno Cristante, che ancora non si sa e chissa quando sapremo, Saponara lo vedremo forse a luglio. Mi pare poco no?

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Scusa, la Roma ha preso giocatori che già ora possono dare un contributo valido e sono di prospettiva. Dei giocatori che tu mi hai scritto, per ora lasciando i primi 2, che poi Niang non gioca, ne citi uno Cristante, che ancora non si sa e chissa quando sapremo, Saponara lo vedremo forse a luglio. Mi pare poco no?
    È poco si ma questo fantomatico progetto giovani è iniziato da poco e per quanto io stesso sia scettico, bisogna comunque dare tempo di lavorare alla società.

È poco si ma questo fantomatico progetto giovani è iniziato da poco e per quanto io stesso sia scettico, bisogna comunque dare tempo di lavorare alla società.
    Sarà che oramai sono stanco di vacue promesse che non ci credo e mi sembrano subito mosse a caso. Di tempo ne hanno avuto molto. Hanno parlato di progetto giovani, sbandierandolo ai 4 venti, da 2-3 mesi a questa parte, lontano dal mercato e pavoneggiandosi di De Sciglio e Stephan. Ora che siamo nel momento di fare i fatti, si vira istantaneamente, e casualmente, su Kakà e magari chissà su Beckham dai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.