Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

  1. #11
    Si deve contestare ogni singolo giorno, allo stadio, a milanello, sui social, sotto casa sua. Deve sloggiare, lui e tutti i suoi lecchini.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    La gente è stanca dei soliti vecchi personaggi, bisogna cambiare. Non se ne può più, o si cambia o si muore calcisticamente.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Repubblica di oggi, 1 maggio 2016, fa il punto della situazione attuale in casa Milan tra contestazione e cessione ai cinesi. Un tempo maggio era il mese in cui si raccoglieva il "seminato": vittorie, trofei. Oggi invece è il mese delle proteste furenti. E delle amarezze presidenziali. Berlusconi resterà ad Arcore, dove lo segnalano deluso per tutte le contestazioni ricevute ("non si cancellano così 28 trofei"), e tentato di rilanciare per far si che la finale di Coppa Italia che si disputerà il 21 maggio non sia il suo ultimo atto (9 giorni dopo secondo il Corriere della Sera, che invece lo ritiene ormai convinto, dovrebbe avvenire la firma del preliminare...).
    Ogni volta che leggo articoli simili mi sale il sangue al cervello. Come si può pensare che uno ossessionato da Brocchi e dall'ItalMilan possa realmente essere preso da voglia di rilancio ? Tra l'altro dicono, giustamente, che non si possono cancellare così allegramente 28 trofei, ma allo stesso tempo perchè non ricordano anche le 72345989 dichiarazioni di Berlusconi, negli ultimi cinque anni, all'insegna del "sto lavorando per riportare il Milan ai vertici in Italia e in Europa". Basterebbe ricordarsi di queste prese in giro per capire quanto è ridicolo parlare di un Berlusconi voglioso di rivalsa.

  5. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    281
    Rilanciasse sul serio, almeno...sarebbe una ulteriore motivazione alla contestazione ad oltranza...

    Ma che ci facciano il piacere, con questa storia di dubbi, passione e ripensamenti...cosa vuoi che gliene freghi, si fara' i suoi conti e decidera' quello che gli conviene di piu', come ha sempre fatto (anche legittimamente).

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Petrecte
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    948
    Io paradossalmente non c'è l'ho più di tanto con Berlusconi....il male è il #geometra e i suoi amici .... detto ciò #Berlusconivendi ti ringrazio ringrazio x tutto sarai sempre il mio presidente

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Berlusconi ha vinto i suoi 28 trofei e nessuno li potrà mai scordare, infatti quando qualcuno qui ha malauguratamente aperto in tread affermando che le nostre champion dopo i risultati degli ultimi anni con contassero più è stato quasi insultato da tutti,

    Però la gestione assurda di questi ultimi anni è un insulto,

    e io trovo che sia un insulto per i tifosi e la storia milanista anche il fatto che Berlusconi rilasci dichiarazioni in cui afferma che Van Basten o Scheva non ricordo) era in campo nella finale di Atene.

    Ha fatto il suo tempo, ora il suo posto è solo nella hall Of Fame e da li nessuno potrà mai scalzarlo,
    ma averlo attualmente come presidente è un insulto come lo sarebbe ad sempio avere ancora in campo Baresi a 50 anni e storpio,
    voler bene al Milan vuol anche dire anche sapersi fare da parte al momento opportuno.

    Se per assurdo la prorietà rimanesse ancora alla famiglia Berlusconi sarebbe giusto eleggere un figlio "lucido" alla presidenza.

  8. #17
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,084
    Ma attenzione cosa ahahhahaha son fatti suoi se non cede mica nostri....noi tifiamo e basta non mettiamo soldi

    buffoni schiavi
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  9. #18
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,800
    C'è un tempo per tutto : ora è il momento di levarsi di torno!!!!!
    Può sempre sfogliare l'album panini assieme a galliani seduti al tavolo di un bar.
    Ormai non ha lucidità , capacità, energia, grinta, voglia, risorse , ambizioni per gestire il milan e , siccome il milan non può tirare a campare come lui crede, prima se ne va e meglio è. Anzi, è già in ritardo.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,005
    Esagerare? Per tutte le fandonie che ha raccontato ai tifosi meriterebbe il rogo in pubblica piazza

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,701
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Berlusconi vorrebbe rilanciare il Milan senza spendere un euro, senza rinnovare la dirigenza e senza cacciare Galliani. Vaglielo a spiegare che è impossibile!!! Non è mai stato un uomo ragionevole, credete che possa diventarlo ad 80 anni suonati? la verità è che se Berlusconi dovesse cedere (SPERIAMO!!!) lo farà con Piersilvio e Marina che gli puntano dei revolver metaforici (e forse neanche tanto) alla testa.

    Io comunque continuo ad essere dell'idea che questa presunta indecisione venga eccessivamente pompata dai giornali per conferire un po di pepe in più a tutta la vicenda. Fininvest non può più sostenere i costi del Milan e l'idea di scorporare la società è semplicemente assurda in un momento come questo. La Scala ha detto che il Milan ha perdite mostruose da quattro anni a questa parte, quanto pensate che potrà durare ancora? può anche rifiutare questa offerta, ma prima del 2020 sarà comunque costretto a vendere e allora non ci saranno i cinesi con i fantamiliardi, ma persone che, coscienti delle difficoltà in cui versa il club, lo rileveranno per una cifra irrisoria.

    Insomma, lui sarà pure partito di cervello, ma sono sicuro che tra familiari e consiglieri non ci sia neanche una persona disposta ad appoggiarlo in questa assurda idea di tenere il Milan contro tutto e tutti (a parte il pelato, s'intende)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.