Berlusconi conferma: tornerà ad occuparsi del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Tra le altre cose... se avesse fatto il presidente in tutti questi anni sono stra convinto non ci saremmo mai ridotti cosi!

si però attenzione di abbagli ne ha presi anche lui stesso tanti in questi anni...non è che negli anni in cui il Milan non ha vinto non lo ha fatto perchè è mancata la sua presenza, lui stesso ha parecchie colpe.
vado a memoria...per me ha il merito di aver scelto Capello come allenatore, su altro è meglio che non mi esprimo altrimenti gli faccio fare una pessima figura.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Tra le altre cose... se avesse fatto il presidente in tutti questi anni sono stra convinto non ci saremmo mai ridotti cosi!

Galliani non gli è stato imposto da nessuno, sui soldi da (non) sborsare ha sempre deciso lui magari con la "collaborazione" dei figli. Il fatto di non aver "vigilato" sugli affari rossoneri sarebbe comunque colpa sua. Delle non-visite a Milanello.....no comment. E' lui il principale colpevole del ridimensionamento (chiamiamolo così) del Milan, come innegabilmente a lui vanno i meriti di averlo reso grande sborsando miliardi e poi milioni, senza se e senza ma.

Che tifoso ingrato che sono, dimenticavo del suo immane sforzo fatto per trattenere 2 giorni in più Thiago e Ibra.
 
U

Underhill84

Guest
9897_silvio-berlusconi-gesu_exc.jpg


San Silvio compierà il miracolo!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Silvio Berlusconi conferma le parole di qualche giorno fa e quest'oggi, durante un incontro con i parlamentari di Forza Italia, ha ribadito: "Ricordatevi che il Milan era in serie B, poi l'ho comprato io e ho promesso che l'avrei fatto diventare la squadra più forte del mondo. Nessuno mi credeva, neanche i giocatori... Adesso tornerò ad occuparmi in prima persona della squadra. Per rilanciarla in campionato e in Champions League"
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
quando si torna in clima da campagna elettorale silvio si ricorda magicamente di essere anche il proprietario del milan :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>