Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Amministratore L'avatar di Admin

Berlusconi conferma: c'è anche Brocchi per la panchina del Milan

Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, avrebbe ammesso che per la panchina del Milan 2015/2016 ci sarebbe anche la candidatura di Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera. Il nome di Brocchi era uscito, prepotentemente, nei giorni scorsi. Ma sembrava solo una sparata giornalista. Ma Berlusconi, sempre secondo il Corriere, avrebbe confermato l'interesse reale.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Brocchi Balboa

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, avrebbe ammesso che per la panchina del Milan 2015/2016 ci sarebbe anche la candidatura di Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera. Il nome di Brocchi era uscito, prepotentemente, nei giorni scorsi. Ma sembrava solo una sparata giornalista. Ma Berlusconi, sempre secondo il Corriere, avrebbe confermato l'interesse reale.
    Non succede, ma se succede io admin chiuderei baracca e burattini per protesta (la comunity)
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Non succede, ma se succede io admin chiuderei baracca e burattini per protesta (la comunity)
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Amministratore L'avatar di Admin
    Attenzione perchè questo è più lecchino di PippInzaghi.

Talmente lecchino che pare abbia litigato pure con Pippi
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Attenti .... Che tra poco la farsa finisce ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non ci posso credere. Sta succedendo esattamente tutto quello che qui abbiamo previsto da mesi!!!

Senior Member
    E' una sceneggiatura già letta questa, per come l'hanno messa in piedi meriterebbero l'Oscar. Da Ancelotti e Ibra a Brocchi e Defrel, a sto giro però gli sta andando un po' male la farsa.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sarebbe la fine.

QUesta sarebbe almeno la quarta volta che ci prendono in giro, partendo dalla cessione di shevchenko, di kakà, di thiago e ibra.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.