Berlusconi conferma: c'è anche Brocchi per la panchina del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Peppe Di Stefano di SkySport: mentre si attende la risposta di Ancelotti, salgono le quotazioni di Christian Brocchi come prossimo allenatore del Milan. Piace molto a Berlusconi che lo ha seguito da vicino. Anzi, sembra che il presidente abbia una vera fissazione per l'attuale tecnico della primavera rossonera.

ecco che man mano che ci avviciniamo alla fine delle elezioni le cose peggiorano. A un giorno prima si gettano le basi per i disastri che verranno commessi... ma roba da matti BROCCHI, in pratica passiamo da un brocco a un altro, speriamo bene :facepalm:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Se fosse tutto finalizzato alle elezioni, queste notizie di Brocchi mica uscirebbero no?
Anzi...continuerebbero a pompare Ancelotti fino a mercoledì e solo dopo ne parlerebbero...non fatevi fregare e abbindolare da ogni minima notizia vi prego!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Berlusconi continuerà a trascinarci nella rovina.

Infatti il 30 maggio è finito

Non conosco Brocchi come allenatore. Può darsi che la sua storia sia diversa da quella di Inzaghi, può darsi di no. Sarebbe opportuno uscire dalla sindrome del guardiolismo, molto rischiosa se metti un esordiente alla guida di una squadra che non ha Messi, Xavi, Iniesta, Pique, e nelle giovanili non ha Pedro e Sergi. Quanto alla rovina, vorrei rassicurarti: l'unico che perirebbe sotto le macerie sarebbe Berlusconi, per centinaia di milioni (di euro) di buoni motivi che per brevità ti risparmio. Il tifoso piange, ma lui stacca gli assegni. E non credo che lo entusiasmi farlo senza uno scopo. Non parliamo poi di Marina...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Peppe Di Stefano di SkySport: mentre si attende la risposta di Ancelotti, salgono le quotazioni di Christian Brocchi come prossimo allenatore del Milan. Piace molto a Berlusconi che lo ha seguito da vicino. Anzi, sembra che il presidente abbia una vera fissazione per l'attuale tecnico della primavera rossonera.

Sarebbero capaci di dire:"Ancelotti ha detto no perchè deve operarsi ma ci detto di prendere Brocchi, che è il suo erede".

Ahahahah. La cosa divertente è che sarà proprio il suo amico del Pineta a fargli le scarpe. L'anno prossimo ancora sulla panchina ci metteranno Vieri, al 100%
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Peppe Di Stefano di SkySport: mentre si attende la risposta di Ancelotti, salgono le quotazioni di Christian Brocchi come prossimo allenatore del Milan. Piace molto a Berlusconi che lo ha seguito da vicino. Anzi, sembra che il presidente abbia una vera fissazione per l'attuale tecnico della primavera rossonera.
Brocchi è ancora peggio di Inzaghi, se il nano sceglie questa specie di allenatore, lascio definitivamente il Milan dopo anni, dedicandomi ad altro, posso essere preso in giro per 1,2,3 volte, la quarta basta
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non conosco Brocchi come allenatore. Può darsi che la sua storia sia diversa da quella di Inzaghi, può darsi di no. Sarebbe opportuno uscire dalla sindrome del guardiolismo, molto rischiosa se metti un esordiente alla guida di una squadra che non ha Messi, Xavi, Iniesta, Pique, e nelle giovanili non ha Pedro e Sergi. Quanto alla rovina, vorrei rassicurarti: l'unico che perirebbe sotto le macerie sarebbe Berlusconi, per centinaia di milioni (di euro) di buoni motivi che per brevità ti risparmio. Il tifoso piange, ma lui stacca gli assegni. E non credo che lo entusiasmi farlo senza uno scopo. Non parliamo poi di Marina...

Certo la sua storia sarà anche diversa, ma come tu dici i rischi che ti assumi, specie se sei una squadra in costruzione (forse) e senza calciatori di primo livello, è altissimo.

Lo so ma finché non vedo la firma di cessione del club io non sono tranquillo
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Beh se vogliono uno stadio deserto più di quest'anno sono sulla strada giusta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Certo la sua storia sarà anche diversa, ma come tu dici i rischi che ti assumi, specie se sei una squadra in costruzione (forse) e senza calciatori di primo livello, è altissimo.

Lo so ma finché non vedo la firma di cessione del club io non sono tranquillo

Quello che può succedere in caso di rifiuto di Ancelotti, Conte ed Emery, è che arrivi Lippi come manager/direttore tecnico (guardacaso un altro che in Cina è una leggenda). A quel punto Brocchi potrebbe sedersi sulla panchina, ma di fatto sarebbe un vice, mentre il vero allenatore sarebbe Lippi.
Io comunque resto convinto che o arriva Ancelotti o arriva Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>