Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Con questa dirigenza non c'è da meravigliarsi se realmente mettessero Brocchi allenatore. Non si lamentassero però che i risultati facciano ancora più schifo e che i tifosi siano ancora più arrabbiati di come lo sono già adesso però.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì, mi sembra una soluzione possibile, per quanto improbabile.
    Ormai ho capito che al peggio non esiste fine, e questa dirigenza ha dimostrato di pensare solo al brevissimo termine.
    Mettere Brocchi è impossibile. Prima di lui, semmai fallisse la pista Ancelotti, ce n'è di gente: Emery, Mihajlovic, Conte, Montella, Sarri, Donadoni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    ma queste voci con brocchi o italmilan non sono voci per dare scredito elettorale a berlusconi??
    Ci avete mai pensato?
    In campagna elettorale si tende a esaltare cose positive come:ancelotti,grande mercato ecc...
    e se devo essere onesto da quando si è avvicinata la campagna elettorale ho sentito piu brutte notizie che buone notizie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma queste voci con brocchi o italmilan non sono voci per dare scredito elettorale a berlusconi??
    Ci avete mai pensato?
    In campagna elettorale si tende a esaltare cose positive come:ancelotti,grande mercato ecc...
    e se devo essere onesto da quando si è avvicinata la campagna elettorale ho sentito piu brutte notizie che buone notizie.
    Ma se sono parole sue!

Senior Member
    Peppe Di Stefano di SkySport: mentre si attende la risposta di Ancelotti, salgono le quotazioni di Christian Brocchi come prossimo allenatore del Milan. Piace molto a Berlusconi che lo ha seguito da vicino. Anzi, sembra che il presidente abbia una vera fissazione per l'attuale tecnico della primavera rossonera.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano di SkySport: mentre si attende la risposta di Ancelotti, salgono le quotazioni di Christian Brocchi come prossimo allenatore del Milan. Piace molto a Berlusconi che lo ha seguito da vicino. Anzi, sembra che il presidente abbia una vera fissazione per l'attuale tecnico della primavera rossonera.
    Déjà vu...

Amministratore L'avatar di Admin

Boh, non ci sono parole.

Ah, Berlusconi è fissato con quelli che gli leccano il deretano come pazzi. E Brocco Brocchi credo sia uno da competizione in tal senso.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, avrebbe ammesso che per la panchina del Milan 2015/2016 ci sarebbe anche la candidatura di Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera. Il nome di Brocchi era uscito, prepotentemente, nei giorni scorsi. Ma sembrava solo una sparata giornalista. Ma Berlusconi, sempre secondo il Corriere, avrebbe confermato l'interesse reale.
    Per quanto sia pessimista non credo a questa opzione, andremo a prendere una via di mezzo Montella, Sarri ecc .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il prossimo anno a San Siro ci vanno lui, Brocchi, Galliani e i nipotini. Con me hanno chiuso.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, Silvio Berlusconi, nella giornata di ieri, avrebbe ammesso che per la panchina del Milan 2015/2016 ci sarebbe anche la candidatura di Christian Brocchi, attuale allenatore della Primavera. Il nome di Brocchi era uscito, prepotentemente, nei giorni scorsi. Ma sembrava solo una sparata giornalista. Ma Berlusconi, sempre secondo il Corriere, avrebbe confermato l'interesse reale.
    Sono così curioso di vedere quanti abbonati ci saranno l'anno prossimo....
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Basta. Se succede con me hanno davvero chiuso.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.