Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

  1. #111
    Caro Silvio il Milan e' quello dei van basten dei gullit dei Maldini degli shevchenko e di campioni del genere nn ci può ridurre così nn e' inammigibabile uno scempio simile pensa se una volta si fosse venduto baresi e van basten dai nn si può proprio neanche pensare ..... Lei una volta uno come allegri l'avrebbe già cacciato a calci nel **** dopoi l'anno scorso dove la squadra per vincere c'era eccome. Nn si possono rovinare 26 in questo modo si fermi prima che sia troppo tardi o si venda o si torna a comprare e a ridare una dignità al Milan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Junior Member L'avatar di patriots88
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    832
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Questo è grave,perche' sono consapevoli delle prossime mazzate e lo useranno come caprio espiatorio aldila' dei suoi errori marchiani!
    Si a anche se cambi allenatore con napoli, juve e forse catania le becchi ugualmente, pochi *****. E' cosi'.

    Per cui e' meglio perderle con allegri che mandare a fondo subito il nuovo mister (chiunque esso sia) dopo due partite che di certo andranno male.

  4. #113
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Nella giornata di venerdì, il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, farà visita alla squadra rossonero e parlerà con tutti i giocatori per spronarli in questo momento difficile. Alessandro Costacurta, che ha vissuto tanti anni nello spogliatoio milanista, è intervenuto a SkySport24 e ha ricordato quando Berlusconi fece visita alla squadra a Milanello alla vigilia della sfida decisiva per lo scudetto al San Paolo contro il Napoli nel 1988, terminata 3-2 per il Milan: “Mi ricordo bene quell’episodio. Berlusconi venne nello spogliatoio di Milanello e ci diede una grande carica in vista della partita contro il Napoli. Ecco qual è secondo me la differenza tra quella volta e oggi: all’epoca, noi tutti sapevamo chi avevamo davanti, volevamo vincere e avevamo una fame straordinaria. Ora invece ho la sensazione che metà dello spogliatoio probabilmente non ascolterà Berlusconi, anche perché credo che adesso c’è differenza nell’ascoltare le persone. Mi sembra che Max Allegri non sia seguito da tutti i giocatori: se lo invece ascoltassero, non dico che il Milan vincerebbe il campionato, ma sono convinto che le cose andrebbero decisamente meglio”.

  5. #114
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Alberto Brandi, giornalista di SportMediaset, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha spiegato il motivo della visita di venerdì a Milanello di Berlusconi: “Il Milan è la grande malata del nostro calcio. Berlusconi sarà a Milanello venerdì, parlerà con i calciatori prima della gara di Napoli. Sarà un confronto con la squadra, il presidente vuole capire la situazione dello spogliatoio. Sarà il bilancio finale, il patron vuole capire se Allegri ha ancora la situazione in pugno: questo è l’obiettivo principale di Berlusconi, che poi prenderà la sua decisione dopo la gara del San Paolo”.

  6. #115
    dubito che una decisone in merito all'esonero di allegri venga presa dopo il match di napoli.A stretto giro di posta ci sono le gare con l'anderlecht e con la juve.Secondo me se esonero sarà,sara dopo la partita contro la juve.
    Anche se credo che la cosa migliore da fare sarebbe continuare con allegri fino alla sosta natalizia(naturalmente se i risultati saranno quantomeno accettabili) per poi affidarsi a qualcun altro.Un po' come fece l'inter due anni fa con benitez e leonardo,aggiustando una stagione che fino a natale era stata assolutamente disastrosa

  7. #116
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,096
    Concordo

  8. #117
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Ecco le dichiarazioni di Silvio Berlusconi subito dopo l'incontro con la squadra: «Nei momenti difficili si vedeono i veri tifosi. Mi aspetto il loro supporto in una situazione così complicata. I 130 milioni di risparmio con le cessioni di Ibrahimovic e Thiago SIlva? In questo periodo di crisi nessuno avrebbe rifiutato una proposta del genere. Pato è un grande campione. Montolivo? È un regista e mi ricorda molto Pirlo. Devo parlare con Allegri per trovare un riposizionamento sul campo. Allegri è qui perché abbiamo fiducia in lui. È stato un periodo sfortunato ma non dimentichiamo cosa ha vinto con il Milan. Investitori stranieri? Per ora nessuna trattativa se in futuro le proposte saranno serie ne discuteremo. Balotelli? Mi piace molto».

    Cds

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.