Berlusconi: "Con Bee 100M all'anno. Kondogbia non vale quei soldi"

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Nella serata di ieri, all'uscita dal ristorante Camillo Benso, il presidente Berlusconi ha rilasciato queste dichiarazioni si microfoni di Sportmediaset: "Il Milan mi è piaciuto, raramente ho visto un simile furore agonistico in campo, molti falli e poco tempo per ragionare. Rimpiango i tempi in cui si poteva farlo in campo. Quando si è in vantaggio a 15 min dalla fine bisogna saper nascondere la palla agli avversari, basta allenarsi, vorrei vederlo anche nel mio Milan ma ancora non ci riesco. Balotelli non ha sbagliato un pallone, speriamo in Dio che sia davvero un giocatore cambiato, sembra più serio e riflessivo. Lo vedo bene anche come trequartista. Bacca non riesco ad accomunarlo a qualcuno del passato, ha grande senso del goal e una fede molto forte, serio, mi piace parecchio. Calabria ha conquistato tutti sugli spalti, è diventato già il beniamino della curva. Il Milan è stato costruito per la parte alta della classifica. Montolivo stasera ha distribuito palloni alla Pirlo. Vedo la mano di Mihajlovic nel comportamento della squadra. Kucka solo 3M? Io per prendere una casa a 3M ci metto 2 mesi, Galliani due ore. Kondogbia è stata una scelta saggia non prenderlo a quelle cifre, la base d'asta era per la metà. Mi piace molto anche Poli, lo stimo.
Bee ci ha presentato il piano di commercializzazione del marchio, arriveranno fino a 100M annui. Il Milan deve tornare nelle semifinali e finali di CL e deve farlo anche con un bilancio in attivo. Ibra purtroppo non lo hanno mollato, lui voleva venire però è arrivato Balotelli che è più giovane. Ibra ormai non credo possa tornare, anche lui come me invecchia...Sullo stadio Barbara ci è rimasta male ma ha capito. Sono innamorato di San Siro. Bee tornerà il 30 settembre, dalle banche ho informazioni positive".

Pare abbia anche anche aggiunto:“fin quando non entreranno non saremo sicuri“.
Se è vera la frase riportata da C.& F., ecco spiegata la campagna acquisti partita in tromba e arenatasi dopo un mese.
Oserei aggiungere che, all'arrivo dei 480 Mln (sempre che arrivino), Fininvest intascherà il bottino e rientrerà di quanto speso per finanziamenti e del valore a Bilancio del Milan.
Quanto rimarrebbe a disposizione per Gennaio?
Quanto ancora dovrebbe versare Mr Bee?
Sarà tutto da scoprire...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Bee ci ha presentato il piano di commercializzazione del marchio, arriveranno fino a 100M annui.

Comunque ha detto che arriveranno 100M all'anno ma non ha detto che verranno messi a disposizione 100M per il mercato.
Inotre quel "fino a" lascia intendere che probabilmente entrerà anche meno.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Comunque ha detto che arriveranno 100M all'anno ma non ha detto che verranno messi a disposizione 100M per il mercato.
Inotre quel "fino a" lascia intendere che probabilmente entrerà anche meno.

ho visto l'intervista, e non dice fino a, ma circa 100 mln, anzi pensiamo qualcosa in più.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ieri ho visto un intervista di Berlusconi su premium,
a parte il viso tremendamente segnato con bruttissime occhiaie, non sta bene per niente,
ha sbagliato tutti i nomi dei calciatori che ha pronunciato.
è un uomo che chiaramente non ci stà più con la testa, le sue dichiarazioni valgono 0
 
Alto
head>