Berlusconi: "Compreremo solo giovani"

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Io ci credo a quello che dice, sono molto scettico sul valore dei giovani che andremo a comprare... Ho paura che prenderemo scarti su scarti e ogni tanto, se abbiamo fortuna, peschiamo il buon giocatore (speriamo non troppo buono se no lo vendiamo subito)
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
A me va bene l'importante che siano talentuosi...io prenderei soprattutto ragazzi in Italia...Obiang, Poli, Quintero, ecc...lancerei anche i vari Cristante ed altri particolarmente in quelle zone nevralgiche del campo..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Niang ha fatto mezza partita ed è già stato giudicato. Ne parlano tutti un gran bene ma se poi lo prendiamo noi fa schifo a prescindere :D

Speriamo in Balotelli, Gotze, Reus [che qualcuno probabilmente fino allo scorso anno non conosceva e giudicava scarparo] e compagnia cantante :D
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
A me questa politica andrebbe anche bene... a patto che si compri il campione di turno ogni 2-3 anni, o almeno provandoci. Ma sappiamo molto bene che non accadrà niente di tutto questo. Tireremo a campare con dei cessi a parametro zero e sperare di trovarci un altro El Shaarawy in rosa, ormai è questa la nostra politica.

Silvio, vendi per cortesia.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
1 campione all'anno per reparto + qualche giovane di ottime prospettive e sono stracontento
 
Alto
head>