Berlusconi-Cina: è gelo. Berlusconi frena, cinesi sconcertati.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Domanda: se entro domenica non ci sono notizione certe e ricorrenti su firme imminenti cosa penserete?
Secondo me questa settimana è decisiva...o si sa qualcosa oppure ciao ciao Milan...

è tutto così confuso che potrebbe voler dire tutto come potrebbe non voler dire nulla, certo, in 5 giorni le notizie in giro ci danno per morti e sepolti, ma come sempre si smentiscono da soli, pure tra giornalisti della stessa testata, quindi per ora restiamo calmi e vediamo, ad oggi nessuno sa davvero cosa succede, io mi fido di campopiano, ho deciso per questa linea e la seguirò fino in fondo, se poi pure lui dirà che è finita mi rassegnerò, tanto, giorno in più giorno in meno cambia poco
 
M

martinmilan

Guest
secondo me la decisiva è la prossima non questa. dal 13 fino al dopo ballottaggi.

Secondo me sta storia dei ballottaggi non regge...potevano aspettare fino alle elezioni di giugno per fare un piacere ma per un ballottaggio su una città mi vien da ridere.Mi sembra una sciocchezza.
 
M

martinmilan

Guest
A me fa già strano che ad una settimana dalla fine dell'esclusiva non si abbia CON CERTEZZA non dico tutti e 7 ma almeno UN NOME, uno, che sia uscito allo scoperto della cordata. Uno solo. Vedi un po' te..

Puzza parecchio la cosa...sempre di più...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo me sta storia dei ballottaggi non regge...potevano aspettare fino alle elezioni di giugno per fare un piacere ma per un ballottaggio su una città mi vien da ridere.Mi sembra una sciocchezza.

Parliamo però della città della squadra in questione, cosa da non sottovalutare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,165
Domanda: se entro domenica non ci sono notizione certe e ricorrenti su firme imminenti cosa penserete?
Secondo me questa settimana è decisiva...o si sa qualcosa oppure ciao ciao Milan...

Fino ai ballottaggi io conservo la fiammella, senza però farmi grosse illusioni. Ma da quella data in poi, basta davvero.
 
C

Crox93

Guest
A me fa già strano che ad una settimana dalla fine dell'esclusiva non si abbia CON CERTEZZA non dico tutti e 7 ma almeno UN NOME, uno, che sia uscito allo scoperto della cordata. Uno solo. Vedi un po' te..

Questa potrebbe essere una cosa positiva, gente che lavora bene e sottotraccia, senza teatrini o spam compulsivo su Instagram.
 
M

martinmilan

Guest
Parliamo però della città della squadra in questione, cosa da non sottovalutare.

Si ma è una trattativa da 700 milioni e non possono perdere tempo...Possibili allenatori e giocatori bloccati possono andare da qualunque altra parte nel frattempo perchè non basta la parola che la cessione si farà,vogliono vedere l'ufficialità...che per colpa di uno stupido ballottaggio non avverrà prima del 20...non ci credo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si ma è una trattativa da 700 milioni e non possono perdere tempo...Possibili allenatori e giocatori bloccati possono andare da qualunque altra parte nel frattempo perchè non basta la parola che la cessione si farà,vogliono vedere l'ufficialità...che per colpa di uno stupido ballottaggio non avverrà prima del 20...non ci credo.

il rischio c'è, ma ora come ora a me interessano solo 2 cose, che poi alla fine con collegate, ovvero cessione e pellegrini, se arriva davvero pellegrini la cessione è certa, poi il mercato nell'anno delle competizioni internazionali "comincia" sempre più tardi del solito, quindi non strappiamoci i capelli per adesso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque non capisco una cosa, possibile che per la stampa non ci sia un codice penale per far pagare i colpevoli?

Qualcuno mente spudoratamente, non so chi, se quelli che vedono la trattativa in modo positivo, o quelli che la vedono in negativo.

Ma possibile che un giornalista professionista, iscritto ad un albo, posso svegliarsi la mattina e inventarsi una notizia nella stessa maniera in cui lo scrittore di un libro fantasy inventa le sue storie?

E sopratutto, possibile non vengano mai licenziati?

Sono 20 anni che ti mento quotidiane te sulla politica ( Vedi Renzie ) il calcio è il problema minore .
 
Alto
head>